Villa di 275 m² con 4 locali e box auto doppio in vendita a Chiari

455.000 €
07/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 455.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  villa
Metri quadri (m²):  275
Classe energetica:  B (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Chiari
DESCRIZIONE
Rif.V006_U13

Nuova villa singola con piscina disposta su tre livelli nel bellissimo complesso Brasilen.

Composta da: piano terra: ingresso dal portico di 40 mq, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale e camera doppia; da scala interna si accede al piano primo con ampia camera matrimoniale e bagno con vasca; sempre con scala interna si accede al piano interrato dove troviamo autorimesse complessivamente di 92 mq e cantina/taverna di 83 mq. La villa è circondata su tutti i lati da giardino di 444 mq. Immobile in classe energetica B ad alto risparmio energetico, dotato di ogni comfort ed accessorio.

Le unità immobiliari hanno le seguenti peculiarità che brevemente riassumiamo: i muri perimetrali sono realizzati con uno spessore di 43 cm con cappotto esterno; i pilastri, le travi e i solai sono isolati con pannelli di polistirene espanso di spessore 12 cm; i pannelli isolanti impiegati garantiscono all’edificio un elevato risparmio energetico, inoltre verranno poste in opera delle strisce di “desolarizzazione” in polietilene per garantire un isolamento acustico tra le varie unità.
Gli infissi esterni sono realizzati in pino laccato bianco con ampie porte finestre scorrevoli, portoncini blindati, pavimenti in zona giorno con piastrelle in grès porcellanato e parquet nella zona notte. L’impianto di riscaldamento sarà autonomo o con centrale termica con contatori privati, caldaia a condensazione per l’acqua calda sanitaria e pannelli radianti a pavimento, termo arredo nei bagni. Verrà installato inoltre un impianto solare a garantire la copertura di almeno il 50% del fabbisogno annuo di acqua calda sanitaria.
Ogni unità immobiliare sarà dotata di impianto condizionatore/deumidificatore e sarà realizzato inserendo in ogni ambiente con una superficie maggiore di 15 mq un condizionatore regolato da una sonda.
Impianto videocitofonico con sistema analogico digitale posto all’accesso pedonale; motorizzazione del cancello carraio condominiale come pure le basculanti dei singoli box. Ogni unità abitativa ha l’installazione dell’impianto di aspirazione centralizzato compreso il motore di funzionamento. Installazione dell’impianto di allarme completo di contatti sui serramenti e volumetrici sufficienti a coprire le varie aperture.

Rif.V006_U13
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Brescia:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Brescia