Villa di 185mq in Via Pace 23 a Manerba del Garda

850.000 €
03/06/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 850.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  Villa
Metri quadri (m²):  185
Classe energetica:  C (Legge 90/2013), IPE 75, IPE 7000 KWh/m² anno
Comune: Manerba del Garda
DESCRIZIONE
A Manerba del Garda, a pochi passi dal Lago, inserita in contesto delle ville, ampia e luminosa villa con ampio giardino, piscina privata e una casetta con spa e vasca gidromassaggio.
La zona è molto tranquilla e riservata, ideale sia come prima che come seconda abitazione, vista la comodità alla spiaggia Romantica e ai principali servizi.
La Villa si trova in contesto di soluzioni indipendenti e molto signorile, con strada privata chiusa con il cancello automatico.
La soluzione è libera sui tre lati e con ingresso indipendente, dalla porta blindata si accede al piano terra, adibito a zona giorno, dove troviamo l'ampio soggiorno con angolo cottura, bagno e lavanderia. Dal soggiorno si può uscire al grande portico nel giardino con piscina privata dell'abitazione. La zona notte collegata da scala interna e si trova al primo piano ed è composta da tre camere da letto, di cui tutti tre matrimoniali, dal servizio finestrato con doccia e un ripostiglio. Dal corridoio del primo piano con la scala esterna si accede alla terrazza aperta con vista giardino.
A fianco della villa ci sono due posti posti auto scoperti ad uso esclusivo della proprietà, grazie al cancello carraio che da sul giardino c'è anche possibilità di portare le vetture all'interno della proprietà.
La Villa è rifinita con finiture moderne, dalle ceramiche nella zona giorno e laminato nella zona notte, inoltre nella zona giardino è stata ricavata una zona wellness al chiuso, con vasca idromassaggio e sauna, utilizzabile anche d'inverno.
L'immobile viene venduto arredato.

Il Territorio:
Manerba del Garda è un comune italiano di 5.323 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia.
Del territorio comunale fa parte l'Isola di San Biagio (di proprietà privata), conosciuta anche come Isola dei Conigli e la Rocca di Manerba, famosa come parco naturale protetto dov’è possibile fare delle lunghe passeggiate nei sentieri indicati.
Il paese è a sua volta suddiviso nelle sei frazioni di Solarolo, Montinelle, Balbiana, Pieve, Crociale e Gardoncino, ognuna di esse dispone dei principali servizi di prima necessità.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Brescia:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Brescia