Inserisci

VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO!

995.000 €
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO!
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 2
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 3
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 4
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 5
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 6
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 7
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 8
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 9
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 10
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 11
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 12
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 13
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 14
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 15
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 16
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 17
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 18
  • VILLA DA SOGNO CON VISTA LAGO! - Foto 19
Pubblicato il  29/08/2026

Dettagli

Prezzo: 995.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 200
Arredato: Parzialmente arredato
Classe energetica: G (Legge 90/2013), IPE 288, IPE 22 KWh/m² anno
Comune Soiano del Lago

Descrizione

Vendita Villa Nel cuore della Valtenesi, nel centro di Soiano del Lago, una proprietà capace di regalare spazio, privacy e un’autentica atmosfera da vacanza o per viverci tutto l'anno.
Immersa nel verde e in una posizione centrale e comoda, questa villa indipendente da ristrutturare disposta su due livelli piu' interrato, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere il Lago di Garda senza rinunciare alla tranquillità e agli ampi spazi.
Ad accoglierti è un porticato coperto, uno spazio prezioso da vivere durante la bella stagione: il luogo perfetto per pranzi in famiglia, cene con gli amici o semplicemente per rilassarsi all'aperto.
Al piano terra, la villa offre un luminoso soggiorno di generose dimensioni, una cucina abitabile, due camere e un bagno di servizio.
La zona notte, al piano primo, è composta da due camere da letto e si apre su un magnifico terrazzo. È proprio qui che la proprietà regala il suo panorama più emozionante: una bella vista sul Lago di Garda, da godersi ogni giorno, tra luce, colori e tramonti indimenticabili.
Al piano seminterrato troviamo un ampio garage doppio e una comoda cantina, e bagno, lavanderia e un ampio ripostiglio.
Ma il vero valore aggiunto di questa proprietà si scopre all'esterno.
La villa è circondata da un vasto giardino privato con piscina interrata, ideale per vivere pienamente l'estate, organizzare momenti conviviali o concedersi il piacere di una giornata di relax direttamente a casa.
E poi c'è qualcosa di davvero raro: sulla collina adiacente di proprieta' della casa ci sono oltre 4.000 m² di bosco con annessi ricci, scoiattoli e uccellini di varie specie.
Un'oasi verde che avvolge la proprietà, garantendo privacy, silenzio e un contatto autentico con la natura, pur trovandosi nel cuore del paese...

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 19/06/2020