Villa a schiera in vendita a Brescia
Dettagli
Descrizione
Giardino privato, ingresso indipendente e garage doppio: tutto questo, e anche di più, è ciò che ha da offrire questa villetta a schiera da subito disponibile dall'ormai introvabile rapporto qualità/prezzo!
Internamente, al piano rialzato, troviamo la zona giorno con cucina e sala separate, con l'accesso al proprio balcone e l’affaccio sul giardino privato; al piano superiore, la zona notte, con tre camere, il bagno e due balconi. Nel seminterrato una taverna ben sfruttabile ed un garage doppio in larghezza dove entrano comodamente due auto.
Situata nella zona sud della città, con i servizi di quartiere a portata di mano, un parco con area giochi a pochi passi e con tangenziale ed autostrada raggiungibili in pochi minuti: la comodità di chi si sposta ogni giorno per lavoro, senza rinunciare a vivere in prossimità della città.
Una soluzione con grande recettibilità sul mercato cittadino, quindi per non fartela scappare chiama e fissa subito la tua visita!



















