Roncadelle (BS) in nuova palazzina trilocale al secondo e ultimo piano con ascensore
Dettagli
Descrizione
Roncadelle (BS) in nuova palazzina di 9 unità con ascensore (costruzione antisismica, fabbricato coibentato, impianto fotovoltaico 1,9 Kwatt) nuovi trilocali e quadrilocali di varie caratteristiche.
Soluzione al piano secondo e ultimo, tipologia A2: luminoso trilocale composto da soggiorno con loggia, cucina abitabile con loggia, due camere, bagno, ripostiglio, disimpegno, box e possibilità di cantina e posti auto.
Consegna autunno 2026.
Finiture personalizzabili, termoautonomi, climatizzati.
Classe energetica A/4;
Detrazioni fiscali sisma bonus.
€283.000
Intesa Commerciale 030333 Cod. B990 A2
Intesa Commerciale , opera da decenni sul mercato immobiliare Bresciano e, forte delle migliaia di affari conclusi senza alcun contenzioso, rappresenta una soluzione solida e professionale a qualsiasi problema di acquisto, vendita immobiliare in città e provincia. La visione strategica del business, da sempre prerogativa del management, permette ad Intesa Commerciale di operare in perfetto equilibrio fra dinamismo ed oculatezza nelle valutazioni: sono queste le caratteristiche che hanno permesso all'agenzia di eccellere nel settore dell' intermediazione e della compravendita immobiliare .
Intesa Commerciale è sinonimo di serietà e professionalità nell'offerta di un servizio completo e personalizzato, a cura di personale qualificato che garantisce la migliore assistenza dalle fasi preliminari di consulenza, ricerca e mediazione, alle fasi finali di stipula del contratto e al rogito notarile. Classe energetica = A4 IPE = 15.99 kWh/mq









