Inserisci

Quadrilocale in vendita a Brescia

  • Quadrilocale in vendita a Brescia
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 2
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 3
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 4
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 5
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 6
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 7
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 8
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 9
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 10
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 11
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 12
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 13
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 14
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 15
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 16
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 17
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 18
  • Quadrilocale in vendita a Brescia - Foto 19
Pubblicato il  15/04/2026

Dettagli

Prezzo: 298.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Quadrilocale
Metri quadri (m²): 153
Classe energetica: A (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Brescia

Descrizione

BRESCIA CENTRO: QUADRILOCALE PANORAMICO CON VISTA CASTELLO

Situato in una posizione strategica sul Ring cittadino, a poca distanza dal cuore del centro storico, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 150 mq posto al terzo piano di un signorile condominio servito da ascensore e portineria.

L'immobile si distingue per una tripla esposizione che garantisce luminosità naturale durante l'intera giornata.

L'ingresso spazioso introduce a un ampio salone con doppia balconata, da cui si gode una vista mozzafiato sul Centro Storico e sul Castello. La zona giorno è completata da una cucina separata abitabile.
Un generoso disimpegno conduce alla zona notte composta da due camere matrimoniali con balconcino privato, una terza camera più piccola e doppi servizi.
La proprietà, che necessita di alcuni interventi di ammodernamento per esprimere tutto il suo potenziale, include una cantina di pertinenza. È inoltre disponibile l’opportunità di acquistare separatamente due autorimesse di 11 mq e 18 mq nello stesso stabile.

Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi e centralità senza rinunciare alla comodità e a un panorama unico.

Richiesta: euro 298.000,00

Contattaci subito al numero 030139 oppure consulta il nostro sito internet all’indirizzo www.funzionecasa.it
L'agenzia GRUPPO FUNZIONE CASA è situata nel cuore di Brescia Due, in via Alessandro Lamarmora n. 71 (zona piscine).

GRUPPOFUNZIONECASA - La scelta giusta per acquistare, vendere, affittare un immobile!

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 23/02/2022