Immobile in asta di 60 m² in vendita a Ponte di Legno
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a PONTE DI LEGNO (BS) – Via Ettore Calvelli 56-58-64
Appartamento situato in Via Ettore Calvelli, 56-58-64, nel comune di Ponte di Legno (BS). L'edificio risale al periodo di costruzione della zona e si trova in un contesto residenziale.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento, posto al piano primo, è composto da un soggiorno/cucina con affaccio sul balcone, un bagno con doccia, una camera ed un disbrigo. Un secondo balcone, di dimensioni maggiori, consente l’accesso al giardino di proprietà.
Caratteristiche e dotazioni
Le finiture risalgono al periodo di costruzione dell’edificio e si presentano in buono stato di conservazione: i pavimenti di tutti gli ambienti sono in legno, mentre il bagno ha rivestimenti in ceramica, il portoncino d’ingresso è blindato; le finestre e le portefinestre sono in legno verniciato con vetrocamera e gli oscuranti esterni sono realizzati con antoni ciechi. Dispone di cantina al piano terra e autorimessa al piano interrato.
Contesto e collegamenti
L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 286.282,50
Rilancio minimo: € 2800,00
Data asta: 05/05/2026
Termine presentazione offerte: 04/05/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Giardino esclusivo
• Autorimessa inclusa
• Regolarità edilizia
• Buono stato di conservazione
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.
















