Immobile in asta di 400 m² con più di 5 locali in vendita a Borgo San Giacomo
Dettagli
Descrizione
Casa indipendente in asta a BORGO SAN GIACOMO (BS) – Via IV Novembre
Complesso immobiliare situato nel comune di Borgo San Giacomo. Il complesso è composto da diversi edifici, tra cui due ad uso residenziale, uno commerciale e due agricoli, offrendo una varietà di opportunità di utilizzo e sviluppo.
Superficie e distribuzione interna
Il complesso comprende due edifici residenziali suddivisi in due unità immobiliari autonome, un edificio ad uso commerciale, un edificio ad uso agricolo (stalla e deposito) ed un edificio agricolo formato da un corpo principale, costituito da ampia tettoia, ed un corpo minore usato come stalla.
Caratteristiche e dotazioni
Gli immobili residenziali si sviluppano su due piani fuori terra e solaio. L'unità immobiliare residenziale individuata con il sub.5 è in buono stato di manutenzione così come lo spaccio aziendale (sub.6). Il fabbricato residenziale sub 2 è in pessime condizioni così come la parte a magazzino/deposito del sub.3. La tettoia, adibita a ricovero per gli attrezzi agricoli, facente parte del sub. 3 è completamente crollata a seguito degli eventi atmosferici verificatosi in data 21.07.2023 rendendo di conseguenza non agibile la piccola porzione di adibita a ricovero degli ovini adiacente.
Contesto e collegamenti
Il complesso immobiliare si trova in una zona che offre un buon equilibrio tra tranquillità rurale e accessibilità ai servizi essenziali.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 340.136,72
Rilancio minimo: € 4536,00
Data asta: 10/06/2026
Termine presentazione offerte: 09/06/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Complesso immobiliare
• Potenziale sviluppo
• Posizione strategica
• Ampie metrature
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.











