Immobile in asta di 127 m² con più di 5 locali e box auto in vendita a Lumezzane
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Lumezzane (BS) – Via Giacomo Matteotti 56-58 (CAP 25065)
L'appartamento in asta è situato nel Comune di Lumezzane (BS), nella Frazione Piatucco, in Via Giacomo Matteotti n. 56-58. L'immobile fa parte di una palazzina costruita all'inizio del XX secolo, inserita in un contesto urbanistico consolidato.
Superficie e distribuzione interna
L'unità immobiliare comprende un appartamento e un magazzino/garage, censiti rispettivamente al Catasto Fabbricati come mapp. 226 sub 6 (categoria A/2, 8,5 vani) e mapp. 226 sub 7 (categoria C/2, 87 mq). Il magazzino è collegato in continuità con la porzione di appartamento posta allo stesso livello. L'appartamento si sviluppa tra il piano terra e il piano seminterrato.
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile include una cantina e un magazzino/garage. La palazzina è stata realizzata intorno al 1918-1920 e ha subito interventi di manutenzione nel corso degli anni. Sono presenti proporzionali quote sulle parti comuni dell'edificio.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in una zona residenziale di Lumezzane, con accesso ai servizi principali. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 190.249,88
Rilancio minimo: € 2600,00
Data asta: 17/07/2026
Termine presentazione offerte: 16/07/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Include magazzino/garage
• Parte di palazzina storica
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.















