Inserisci

Grazioso Trilocale con giardino e piscina

  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 2
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 3
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 4
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 5
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 6
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 7
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 8
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 9
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 10
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 11
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 12
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 13
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 14
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 15
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 16
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 17
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 18
  • Grazioso Trilocale con giardino e piscina - Foto 19
Pubblicato il  03/06/2026

Dettagli

Prezzo: 285.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Appartamento
Metri quadri (m²): 73
Arredato: Completamente arredato
Classe energetica: D (Legge 90/2013), IPE 119 KWh/m² anno
Comune Manerba del Garda

Descrizione

Vendita Appartamento MANERBA DEL GARDA: ampio e grazioso trilocale di 73mq, completo di giardino di 110mq, portico di 30mq e box auto.
Situato in un intimo residence con piscina circondato da vigneti, l’appartamento offre un ambiente tranquillo e rilassante, ideale come casa vacanze o investimento per affitti turistici.
- Contesto esclusivo e riservato: l’appartamento è inserito in un residence di due piani, con solo otto unità, dotato di una piscina condominiale (14x7 metri) e situato in zona strategica il lago dista 3km, vicino a tutti i servizi essenziali e alle principali attrazioni turistiche;
- Ampio giardino privato: un’oasi verde di 110 mq, con un portico spazioso affacciato sul giardino, ideale per rilassarsi o intrattenere. Due tende da sole elettriche coprono interamente la zona del portico.
- Box privato e cantina: comodo box auto di 19 mq con cantina annessa di 4 mq, perfetto per lo stoccaggio di attrezzature e accessori.
- Interni eleganti e ben tenuti: dotato di infissi in legno, doppi vetri, zanzariere e impianto di climatizzazione nella zona giorno e in camera padronale per il massimo comfort.
- Ampia zona giorno con cucina-soggiorno e divano letto matrimoniale e cucina Lube completa (forno, lavastoviglie, frigorifero, piano cottura a gas a 4 fuochi, tavolo allungabile per ospitare fino a 8 persone);
- Bagno finestrato con doccia e finiture di pregio;
- Camera padronale spaziosa con letto matrimoniale, armadio a ponte e cassettiera;
- Seconda camera flessibile, dotata di letto singolo trasformabile in matrimoniale, adatta a ospitare sia bambini che altri ospiti;
- Disimpegno funzionale con armadio-ripostiglio con ampio spazio contenitivo.
- Anno di costruzione: 2007, con parziale ristrutturazione interna nel 2016;

-

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 19/06/2020