Inserisci

Centralissimo esclusivo ultimo piano con ascensore

Trattativa riservata
  • Centralissimo esclusivo ultimo piano con ascensore
  • Centralissimo esclusivo ultimo piano con ascensore - Foto 2
  • Centralissimo esclusivo ultimo piano con ascensore - Foto 3
  • Centralissimo esclusivo ultimo piano con ascensore - Foto 4
  • Centralissimo esclusivo ultimo piano con ascensore - Foto 5
  • Centralissimo esclusivo ultimo piano con ascensore - Foto 6
  • Centralissimo esclusivo ultimo piano con ascensore - Foto 7
  • Centralissimo esclusivo ultimo piano con ascensore - Foto 8
  • Centralissimo esclusivo ultimo piano con ascensore - Foto 9
  • Centralissimo esclusivo ultimo piano con ascensore - Foto 10
Pubblicato il  09/09/2026

Dettagli

Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Trilocale
Metri quadri (m²): 115
Classe energetica: A (DL 192 del 18/08/05), IPE 69.91 KWh/m² anno
Comune Brescia

Descrizione

Brescia C.so Magenta, in signorile condominio con portineria, ampio e splendido trilocale ristrutturato con balcone, cantina e 2 piccoli garage.
Ultimo piano con ascensore: ampia zona giorno di mq 52 con cucina a vista, balcone, lavanderia, ampio bagno finestrato, due camere matrimoniali di cui una con bagno padronale e stanza guardaroba.
Riscaldamento a pavimento, climatizzato e ventilazione meccanica.
Classe A1.
Cod. B935
Intesa Commerciale 030333


Intesa Commerciale , opera da decenni sul mercato immobiliare Bresciano e, forte delle migliaia di affari conclusi senza alcun contenzioso, rappresenta una soluzione solida e professionale a qualsiasi problema di acquisto, vendita immobiliare in città e provincia. La visione strategica del business, da sempre prerogativa del management, permette ad Intesa Commerciale di operare in perfetto equilibrio fra dinamismo ed oculatezza nelle valutazioni: sono queste le caratteristiche che hanno permesso all'agenzia di eccellere nel settore dell' intermediazione e della compravendita immobiliare .
Intesa Commerciale è sinonimo di serietà e professionalità nell'offerta di un servizio completo e personalizzato, a cura di personale qualificato che garantisce la migliore assistenza dalle fasi preliminari di consulenza, ricerca e mediazione, alle fasi finali di stipula del contratto e al rogito notarile. Classe energetica = A IPE = 69.91 kWh/mq

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 22/10/2010