Appartamento di 115 m² con 4 locali in vendita a Desenzano del Garda

215.000 €
30/07/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 215.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  quadrilocale
Metri quadri (m²):  115
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE 211.33 KWh/m² anno
Comune: Desenzano del Garda
DESCRIZIONE
A Desenzano del Garda con vista lago a 300 metri dalla spiaggia inserito in un complesso residenziale con vari servizi: campo da tennis, 3 piscine, ristorante & bar; un vero e proprio villaggio con sicurezza assicurata all'ingresso. Proponiamo appartamento al piano primo con ampia terrazza e barbecue, internamente ampio e soleggiato soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camera matrimoniali, 1 camera singola e 2 bagni. L'immobile è arioso e pratico , situato nel cuore del contesto lacustre e centrale tra Desenzano e Sirmione, accesso comodo all'autostrada e centri abitati zona lago. Immobile sano e ritinteggiato con arredamento signorile.

Sirmione non necessita di troppe presentazioni: è un piccolo gioiello sospeso in mezzo al basso lago di Garda.
Il comune confina a sud-est con Peschiera del Garda e a sud-ovest con Desenzano del Garda. La sezione sul lago confina ad est con Lazise e Castelnuovo del Garda e a nord con Padenghe sul Garda.
Il centro storico è all’estremità settentrionale di una lunga e stretta penisola lunga circa quattro chilometri e che divide in due parti la riva lacuale meridionale, e si configura anche come isola, visto che è stato isolato dalla penisola da un fossato navigabile, che viene superato tramite una sola via di accesso, un ponte.
Conserva tutt’oggi una struttura urbanistica medioevale, con strade strette e irregolari. Dagli anni ’70 si sono succeduti (primo caso quello dell’albergo Grifone e dell’albergo Speranza) interventi architettonici alle pareti esterne degli edifici, che hanno restituito il loro aspetto più antico, con mattoni e pietre a vista.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Brescia:
Case in vendita