RESPONSABILE COMMERCIALE CON COMPETENZA LINGUA INGLESE SETTORE CALZE (alto man

20/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  CABI CONSULTING SRL
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Brescia
DESCRIZIONE
RESPONSABILE COMMERCIALE CON COMPETENZA LINGUA INGLESE SETTORE CALZE (alto mantovano/basso bresciano)

Importante azienda con sede storica nel distretto delle calze, il cui marchio è riconosciuto a livello internazionale, con prodotti che si distinguono per qualità e tendenza, attiva da molti anni in tutto il mondo,
RICERCA
per lo sviluppo delle proprie attività commerciali, RESPONSABILE COMMERCIALE CON COMPETENZE LINGUA INFLESE per lo sviluppo sulla clientela internazionale di riferimento.
La Risorsa dovrà supportare gli uffici commerciali estero nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, che avviene attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta, analisi dei dati web, social e quant’altro possa essere di supporto alla Direzione commerciale estero.
È indispensabile la conoscenza fluente della lingua INGLESE, buona conoscenza dei sistemi di analisi e statistica dei dati e la conoscenza dei sistemi di comunicazione web e social.
La proprietà ricerca una Risorsa che possa supportare l’area commerciale Estero di riferimento, con strategie di marketing-commerciali innovative ed incisive, che crede nella forza della comunicazione volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
Il contratto offerto sarà riferito alle competenze del Candidato/a.
GDPR-2018
La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni ( L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione.
Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it . Inviare cv a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018-
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Brescia:
Sales - agenti commerciali