Inserisci

PRIMA ESPERIENZA COMMERCIALE

500 - 1000
Pubblicato il  12/08/2026

Annunci suggeriti

Addetti e Addette ai Reparti Full Time_ ESSELUNGA per Desenzano del Garda (BS)

Addetti e Addette ai Reparti Full Time_ ESSELUNGA per Desenzano del Garda (BS)

Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa nel settore GDO? Questa è l’offerta che fa per te! Manpower, per conto di ESSELUNGA, azienda leader nella Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di Addetti e Addette ai Reparti da inserire all'interno del punto vendita di Desenzano del Garda (BS). Mansioni ricercate:   Addetti/e Bar FULL TIME Addetti/e Panificazione FULL TIME    Responsabilità: Allestimento, rifornimento e gestione del banco gastronomia Preparazione, porzionatura, pesatura, confezionamento ed etichettatura dei prodotti Vendita assistita e consulenza al cliente sulle caratteristiche dei prodotti Utilizzo di attrezzature da banco in osservanza delle norme di sicurezza (affettatrici, bilance, forni...) Controllo della qualità, freschezza e delle scadenze dei prodotti Gestione delle scorte e segnalazione necessità di riordino Pulizia e sanificazione del banco e delle attrezzature Applicazione delle norme igienico-sanitarie (HACCP) Requisiti richiesti: Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi Flessibilità oraria e predisposizione al contatto con il pubblico Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in team Buone capacità comunicative e orientamento al cliente Attestato HACCP (o disponibilità a conseguirlo) Minima esperienza pregressa nel ruolo o in reparti freschi (gastronomia, salumeria, panetteria) Orario di lavoro: Disponibilità Full Time (40H settimanali) Turni a rotazione dal lunedì alla domenica, weekend lavorativi, festivi inclusi, eventuali ore straordinarie Contratto ed Inquadramento: Contratto a tempo determinato in somministrazione, della durata di 4 mesi iniziale. Possibilità di proroga con assunzione diretta da parte di Esselunga e stabilizzazione. Inquadramento al 5° livello CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata).   Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

Vedi annuncio
Consulenti Commerciali Energia, Fibra e Fotovoltaico - Lead profilati e realtà S.p.A. strutturata

Consulenti Commerciali Energia, Fibra e Fotovoltaico - Lead profilati e realtà S.p.A. strutturata

Per S.p.A. nostra cliente realtà solida e strutturata operante nel settore energia, telecomunicazioni e soluzioni per l’efficientamento energetico, ricerchiamo Consulenti Commerciali, Agenti di Commercio e profili vendita B2B/B2C interessati a sviluppare nuove opportunità commerciali su servizi ad alta richiesta. L’azienda offre un contesto organizzato, strumenti commerciali concreti e un portafoglio di soluzioni oggi fortemente richieste dal mercato: luce, gas, fibra, mobile, fotovoltaico e servizi energetici per privati, professionisti e imprese. Questa opportunità è pensata per chi vuole lavorare in un settore in crescita, con il supporto di una realtà strutturata e con la possibilità di gestire contatti realmente interessati, senza dover partire ogni giorno da zero. Cosa farai La risorsa si occuperà di: - Gestire contatti e clienti interessati ai servizi aziendali - Presentare soluzioni luce, gas, fibra, mobile e fotovoltaico - Accompagnare il cliente dalla consulenza iniziale fino alla chiusura - Sviluppare nuove opportunità sul territorio assegnato - Fidelizzare il cliente attraverso un approccio consulenziale e professionale Cosa offriamo - Inserimento in una S.p.A. strutturata e riconosciuta - Lead qualificati e profilati a supporto dell’attività commerciale - Portafoglio prodotti ampio: energia, telefonia, fibra e fotovoltaico - Formazione commerciale e tecnica - Supporto operativo costante - Provvigioni e incentivi commisurati ai risultati - Possibilità di crescita professionale all’interno della rete commerciale - Settore ad alta richiesta e con forte potenziale di sviluppo Chi cerchiamo Cerchiamo persone con forte attitudine commerciale, motivate a crescere e abituate a lavorare per obiettivi. Saranno valutati positivamente profili con esperienza in: - Vendita di servizi - Energia, luce e gas - Telefonia, fibra e mobile - Fotovoltaico - Consulenza commerciale - Vendita diretta o B2B/B2C Valutiamo anche candidati provenienti da altri settori commerciali, purché motivati, comunicativi e orientati al risultato. Il profilo ideale - Ha buone capacità relazionali - È determinato, organizzato e autonomo - Sa gestire una trattativa commerciale - Vuole lavorare con un’azienda strutturata - È interessato a un settore in forte crescita - Cerca un’opportunità concreta, non la solita proposta commerciale generica Entrare in questa S.p.A.. significa poter proporre servizi realmente richiesti dal mercato, con il supporto di un’azienda organizzata e con strumenti pensati per aiutare il commerciale a lavorare meglio. Candidati ora e scopri l’opportunità commerciale più adatta al tuo profilo. #lavoraconnoi

Vedi annuncio
Impiegato/a Back Office

Impiegato/a Back Office

Profilo Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Part-Time per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo/commerciale e si occuperà di attività di supporto operativo e gestionale, garantendo un'efficace organizzazione dei processi interni. Principali responsabilità: Inserimento e aggiornamento dati a gestionale;Gestione e archiviazione della documentazione aziendale;Supporto nella gestione degli ordini clienti e fornitori;Predisposizione di offerte commerciali, conferme d'ordine e documentazione correlata;Gestione delle comunicazioni telefoniche e tramite posta elettronica;Attività di back office e supporto ai diversi uffici aziendali. Requisiti richiesti: Esperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi o di back office;Buona conoscenza del pacchetto Office;Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità;La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Si offre: Contratto part-time, preferibilmente con orario pomeridiano, valutabile sulla base delle esigenze aziendali e della risorsa;Inserimento con CCNL Metalmeccanica Industria;Categoria legale: Impiegato;Livello di inquadramento: quarto livello. Skill e Professionalità Inserimento e aggiornamento dati a gestionale;Gestione e archiviazione della documentazione aziendale;Supporto nella gestione degli ordini clienti e fornitori;Predisposizione di offerte commerciali, conferme d'ordine e documentazione correlata;Gestione delle comunicazioni telefoniche e tramite posta elettronica;Attività di back office e supporto ai diversi uffici aziendali. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
RICERCA AGENTI MANDATI LUCE E GAS

RICERCA AGENTI MANDATI LUCE E GAS

Consorzio commerciale di energia elettrica e gas ricerca agenti/agenzie. Pagamento al 25 del mese successivo di produzione. È garantita la tracciabilità dei servizi. Per informazioni inviare curriculum o chiamare.

Vedi annuncio
Impiegato Commerciale Estero e Digital Marketing (

Impiegato Commerciale Estero e Digital Marketing ("M/F/NB")

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di termoregolatori industriali stiamo ricercando un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO e DIGITAL MARKETING ("M/F/NB") che, affiancando il team Commerciale, si occuperà di supportare le richieste dei clienti e sviluppare la comunicazione digitale dell'azienda. Responsabilità Si offre: Assunzione diretta a tempo indeterminato o determinato finalizzato alla conferma, CCNL Metalmeccanico, 13 mensilità, Range RAL 25.000€ - 32.000€. Orario full time dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Paderno Franciacorta (BS) Di cosa ti occuperai? - Ricerca e sviluppo di nuovi clienti italiani ed esteri, principalmente connessi al mondo Automotive - Sviluppo di preventivi e offerte commerciali - Supporto tecnico-commerciale durante la fase di proposta - Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali al fine di comunicare al cliente le fasi della commessa - Promozione e comunicazione digitale dei prodotti attraverso sito web, social media, motori di ricerca, piattaforme online Competenze Sei in possesso di questi requisiti? - Esperienza di lavoro all'estero e/o in ambito commerciale, preferibilmente maturata presso aziende produttive - Ottima capacità di negoziazione e trattativa commerciale - Competenza nel Digital Marketing e di utilizzo tools online dedicati - Fluente conoscenza della lingua inglese (livello C1) e preferibilmente una seconda lingua Completano il profilo proattività, determinazione, orientamento al risultato.   Candidati subito! Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
RESPONSABILE COMMERCIALE

RESPONSABILE COMMERCIALE

$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]*Coordinare e supervisionare il lavoro del team commerciale (1 risorsa + 1 stagista) *Gestire le attività di ricezione e avanzamento ordini *Curare la relazione con i clienti, garantendo professionalità e continuità del servizio *Monitorare e ottimizzare i flussi interni per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard qualitativi *Gestire gli acquisti da listino fisso, in coordinamento con gli altri reparti aziendali Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 500 - 1000
Azienda: Abitare 360°
Contratto: Da definire
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro Palazzolo sull'Oglio

Descrizione

La nostra Agenzia, Abitare 360, seleziona ragazzi e ragazze alla prima esperienza lavorativa da inserire nel nostro team come Supporto Agente Immobiliare.

Non cerchiamo necessariamente esperienza nel settore: cerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con voglia di imparare.

🏠 Di cosa ti occuperai?
Supportare gli agenti nelle attività quotidiane
Effettuare la mappatura del territorio di Brescia, Bergamo e provincie, per individuare nuove opportunità immobiliari
Effettuare telefonate per raccogliere informazioni su immobili e potenziali opportunità, che verranno successivamente gestite dagli agenti
Gestire i primi contatti con i clienti
Organizzare appuntamenti e visite agli immobili
Affiancare il team nella ricerca di nuovi immobili e clienti
Imparare sul campo le principali dinamiche del settore immobiliare

💪 Cosa cerchiamo?
Voglia di mettersi in gioco
Buone capacità comunicative
Energia, ambizione e spirito commerciale
Predisposizione al contatto con le persone
Nessuna esperienza specifica richiesta

🎯 Cosa offriamo?
Un ambiente giovane, dinamico e stimolante, formazione e affiancamento costante, con la possibilità di crescere professionalmente nel settore immobiliare e costruire un percorso di carriera.

Se hai voglia di imparare, ti piace stare a contatto con le persone e cerchi una prima opportunità nel mondo del lavoro, potresti essere la persona che stiamo cercando!

📩 Invia la tua candidatura e vieni a conoscere il nostro team.