ENEGAN SPA RICERCA SUPER EROI 100% GREEN BRESCIA E PROVINCIA
Annunci suggeriti

Store Key Account Brescia
Adecco Italia S.p.A ricerca per Professional Solutions Srl per Azienda nel settore intrattenimento – turistico un/una Store Key Account La risorsa garantisce l'esecuzione delle strategie commerciali nel territorio, assicurando la corretta visibilità dei prodotti nei punti vendita. Collabora con i direttori dei punti vendita per negoziare il posizionamento degli espositori in aree favorevoli, supportando così la massimizzazione dell'esposizione e della shopper experience. Attività: • Sviluppa le vendite attraverso negoziazioni di quantità e qualità degli spazi allocati al brand; • Fornisce feedback circa gli andamenti vendite, le dinamiche di territorio e/o di mercato • Fornisce una reportistica adeguata secondo le linee guida aziendali; • Implementa i materiali trade (display permanenti, display temporanei/promozionali, materiali di comunicazione, tool di branding, etc.); • Allestisce stand promozionali nei punti vendita/Centri Commerciali e facilita i flussi operativi e amministrativi controllando gli stock; • Fornisce feedback ed insight utili per migliorare prodotti e materiali trade. Requisiti: - Preferibile Diploma/Laurea - Preferibile pregressa esperienza nel ruolo - Disponibilità a trasferte giornaliere - Orientamento agli obiettivi e capacità di negoziazione Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione. RAL prevista: 23k + variabile Orario di lavoro: Full Time Benefit: auto con carta carburante, telepass e Ticket Restaurant di 6 Euro Area di competenza: Milano; Brescia Data inizio prevista: 02/09/2026 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Brescia (Brescia) Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 23000/Annuale I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedi annuncio
IMPIEGATO/A PART TIME 29 ore settimanali
$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Lavoropiù Spa, filiale di Castiglione delle Stiviere, ricerca: OPERATORE/TRICE TELEFONICA per PRESA APPUNTAMENTI per azienda cliente specializzata nel commercio di prodotti e servizi per attività commerciali. Requisiti: - ottime doti comunicative e relazionali - dimestichezza con i principali sistemi informatici - ottima conoscenza della lingua italiana - capacità di problem solving e assistenza al cliente Mansioni: - svolgimento chiamate per presa appuntamenti - controllo attività svolte - compilazione report KPI Altre informazioni: Orario: part time 24/29 ore a settimana a seconda del turno orario mattina: lun - sab 9.00 - 13.00 orario pomeridiano: lun - ven dalle 14.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere Contratto: somministrazione (a partire da una settimana + proroghe) CCNL commercio 5° livello (netto mensile tra 700/800€) Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]
Vedi annuncio
ADDETTI E ADDETTE AL BANCO PESCHERIA - GDO SIRMIONE (BS)
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nella Grande Distribuzione Organizzata? Questa è l'offerta che fa per te! Manpower, per importante realtà operante nella Grande Distribuzione Organizzata, ricerca un/una ADDETTO/A AL BANCO PESCHERIA PART TIME 30H per il punto vendita di Sirmione. Mansioni principali: Servizio e assistenza alla clientela presso il banco pescheria; Preparazione, pulizia e lavorazione del pesce; Filettatura, confezionamento ed etichettatura dei prodotti ittici; Allestimento e rifornimento del banco nel rispetto degli standard aziendali; Controllo della qualità, freschezza e corretta conservazione dei prodotti; Gestione delle operazioni di pesatura e vendita; Pulizia e sanificazione delle attrezzature e della postazione di lavoro; Rispetto delle normative igienico-sanitarie (HACCP). Requisiti: Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo o in reparti pescheria della GDO; Conoscenza delle principali tipologie di pesce e delle tecniche di lavorazione; Buone doti relazionali e orientamento al cliente; Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi; Essere automuniti. Orario di lavoro: Part time 30 ore settimanali con turno continuato; Dal lunedì alla domenica con giorno di riposo su turnazione. Cosa offriamo: Contratto in somministrazione con scopo inserimento stabile; 5° livello CCNL Pubblici Esercizi. Luogo di lavoro: Sirmione
Vedi annuncio
Commerciale Brescia
La Ro.An Group srl, azienda leader da oltre 15 anni nel settore dei servizi legati ad aziende e privati, è alla ricerca di agenti di commercio da inserire in organico. Il profilo ideale che ricerchiamo è: - capace di sviluppare nuovi contatti, - capace di gestire i rapporti con i clienti già acquisiti, - capace di lavorare al raggiungimento degli obiettivi, nonché offrire un’ottima qualità del servizio orientata all’attenzione del cliente finale. - flessibile, proattivo e con attitudine al problem solving. Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT. Il tutto con serietà e professionalità e con un eccellente servizio post-vendita. I requisiti per candidarsi dovranno essere: - Esperienza nel ruolo di agente di commercio e/o procacciatore di affari - Possesso di diploma di scuola superiore - Conoscenza base di piattaforme email e del pacchetto Office - Auto munito L’azienda offre: - Provvigioni e incentivi - Canvass mensili, trimestrali, annuali - Formazione continua - Supporto in real time Il lavoro si svolge su tutto il territorio nazionale. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Vedi annuncio
Segretario/a commerciale gestione appuntamenti
Per conto di azienda commerciale orientata alla relazione con il cliente e al supporto nella scelta dei servizie prodotti si seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di segretario/a commerciale. La figura supporta il team nella gestione dei contatti, nell’organizzazione degli appuntamenti e nel coordinamento delle richieste provenienti dalla clientela. Attività principaliorganizzazione degli appuntamenti commercialigestione dei ricontatti con clienti interessatiraccolta delle richieste e delle informazioni utili al teamsupporto nella trasmissione delle informazioni relative ai servizi propostiaggiornamento dei dati relativi ai contatti gestiticollaborazione con i referenti interni per il corretto andamento delle attività Requisiti richiestibuone capacità organizzativepredisposizione al rapporto con il clienteprecisionecapacità di coordinamentobuona dimestichezza con strumenti informaticispirito collaborativo Offertacontratto a tempo determinatoGraduale acquisizione delle competenze richieste attraverso esperienza diretta. Sede di lavoro: Brescia.
Vedi annuncio
DISTRICT MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS
PER BRESCIA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Contratto da definire • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Enegan S.p.A. primaria società operante nel libero mercato dell’energia elettrica e del gas a livello nazionale, ricerca consulenti commerciali,agenti,venditori,reti di agenti già formate,per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza.
OFFRIAMO:
• Fisso mensile.
• Provvigioni ai massimi livelli del settore.
• Premi mensili e trimestrali.
• Ricorrente mensile sul consumo totale del proprio portafoglio clienti.
• Rapporto diretto con l’Azienda.



