Inserisci

CERCASI AGENTI , RAPPRESENTANTI , PROCACCIATORI , VENDITORI

CERCASI AGENTI , RAPPRESENTANTI , PROCACCIATORI , VENDITORI
Pubblicato il  19/05/2026

Annunci suggeriti

Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita

Addetto/a Vendita Stiamo cercando una risorsa dinamica e motivata da inserire in un punto vendita di Roncadelle (BS) La persona selezionata si occuperà di: Accoglienza e assistenza al cliente Consulenza sui prodotti e supporto nella scelta Allestimento e riordino degli spazi espositivi Gestione cassa e operazioni di vendita Requisiti: Buone doti comunicative e relazionali Orientamento al cliente e alla vendita Attitudine al lavoro in team Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi ???? Sede di lavoro: Roncadelle (BS) CANDIDATI SUBITO!!

Vedi annuncio
Commesso/Commessa Desenzano del Garda

Commesso/Commessa Desenzano del Garda

Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Desenzano del Garda presso il c.c. Le Vele , siamo alla ricerca di un Assistente alle vendite Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Data di assunzione: 16/03/2026 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Disponibilità Immediata

Vedi annuncio
Impiegato Back Office Estero

Impiegato Back Office Estero

Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio. Per azienda cliente stiamo ricercando un IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO che, rispondendo alla Direzione Commerciale, darà supporto nella gestione dei clienti dell'area Estero. Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Calcinato (BS). Responsabilità Di cosa ti occuperai? coordinamento con Direzione e team di lavoro gestione rapporti con venditori e rete agenti costruzione e mantenimento delle relazioni con clienti esteri assegnati monitoraggio e sviluppo volumi di vendita redazione di offerte e negoziazione commerciale gestione richieste di customizzazione prodotto e analisi di fattibilità in collaborazione con Ufficio Tecnico inserimento e monitoraggio ordini aggiornamento e manutenzione listini organizzazione spedizioni secondo gli accordi vigenti col cliente gestione post vendita e reclami Competenze Sei in possesso di questi requisiti? percorso di studi di ambito linguistico o economico; esperienza pregressa in ambito commerciale estero, preferibilmente nel contesto di realtà produttive; padronanza della lingua inglese e della lingua tedesca; attitudine relazionale e orientamento al cliente; capacità di team working, precisione, proattività; padronanza degli strumenti informatici di base, gradito Microsoft Excel; domicilio nelle zone limitrofe a Calcinato (BS). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
IMPIEGATA/O PRESA APPUNTAMENTI

IMPIEGATA/O PRESA APPUNTAMENTI

$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Lavoropiù Spa, filiale di Castiglione delle Stiviere, ricerca:OPERATORE/TRICE TELEFONICA per PRESA APPUNTAMENTI per azienda cliente specializzata nel commercio di prodotti e servizi per attività commerciali.Requisiti: - ottime doti comunicative e relazionali - dimestichezza con i principali sistemi informatici- ottima conoscenza della lingua italiana- capacità di problem solving e assistenza al clienteMansioni:- svolgimento chiamate per presa appuntamenti- controllo attività svolte- compilazione report KPIAltre informazioni:Orario: part time 20 OREorario mattina: lun - ven 8:30-12:30orario pomeridiano: lun - ven 15:00 - 19:00Luogo di lavoro: Desenzano del GardaContratto: somministrazione (a partire da una settimana + proroghe)CCNL commercio 5° livello (netto mensile tra 700/800€) Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]

Vedi annuncio
Impiegat* back office commerciale estero

Impiegat* back office commerciale estero

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Ricerchiamo per interessante realtà di Cazzago San Martino, un/una impiegato/a back office commerciale estero. Responsabilità La figura sarà inserita in un contesto strutturato e si dovrà occupare di gestire il contatto diretto con il cliente (telefonico e via email) per la gestione e inserimento degli ordini, preprazione delle offerte commerciali,  verifica dell'evasione degli ordini, supporto in caso di reclami o ritardi nelle consegne. Skill e Professionalità Precedente esperienza nella mansioneOttima conoscenza della lingua inglese, parlata e scrittabuone capacità di comunicazione e problem solving Informazioni Aggiuntive Offerto contratto diretto in azienda a tempo determinato, scopo assunzione. RAL di riferimento 25.000 - 30.000 euro Orario di lavoro full time, 8.30 - 17.30 con un'ora di pausa. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
Addetto/a Segreteria Commerciale

Addetto/a Segreteria Commerciale

Per conto di struttura operante nella fornitura di sistemi per il relax notturno, in un’ottica di potenziamento del proprio organico, si ricerca un/una Addetto/a alla Segreteria Commerciale.La figura si occuperà del supporto alle attività amministrative e commerciali, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni di segreteria e la gestione dei rapporti con clienti e fornitori. Mansioni: Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefono, e-mail)Supporto alle attività commerciali e di back officeInserimento e aggiornamento dati clienti e ordiniArchiviazione documentale digitale e cartaceaCoordinamento con l’area vendite e logisticaGestione appuntamenti e supporto organizzativo. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superioreBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)Ottime capacità organizzative e comunicativePrecisione, affidabilità e riservatezzaAttitudine al lavoro in team. Offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi full time. Sede di lavoro: Brescia.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: ZEUS s.r.l.
Contratto: Da definire
Disponibilità: Libera Gestione del tempo
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Castel Mella (con possibilità di lavoro da remoto al 100%)

Descrizione

Siamo la ditta ZEUS s.r.l. e stiamo cercando AGENTI , RAPPRESENTANTI , PROCACCIATORI , VENDITORI con o senza partita iva per proporre i nostri prodotti su territorio nazionale, paghiamo a provvigione . Visita il nostro sito per vedere i nostri prodotti sia alimentari che cosmetici , tutti certificati Bio e Biocosmesi e se siete interessati, contattateci direttamente per ulteriori informazioni ai recapiti telefonici ed e-mail del sito. Cercaci in internet alla voce : ZEUSANACARDI
Si tratta di trovare clienti sia privati che commercianti a cui proporre i nostri prodotti ovunque, paghiamo a provvigione , se interessati contattare la sede per maggiori informazioni

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 16/11/2025