Cerchi un’occupazione sicura che ti possa cambiare la vita?
Il 70% degli italiani vive in una casa di proprietà: ecco perché da 40 anni forniamo i migliori agenti immobiliari.
Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. I candidati, inseriti all’interno di un team di lavoro professionale, si occuperanno in affiancamento e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare.
Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacità di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria di II grado (Superiori)
Cosa Offriamo:
- Un marchio noto con una rete capillare
- Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
- Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
- Strumenti pubblicitari ed informatici innovativi
- Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti ai nostri mensili e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
“Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
Eurointerim
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca
IMPIEGATO/A COMMERCIALE
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- Visite presso clienti per presentazione prodotti e servizi
- Consulenza tecnica sui prodotti siderurgici
- Redazione preventivi, reportistica e aggiornamento dati su CRM aziendale
- Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nel Nord Italia
Skills & Experience
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
- Conoscenza del settore siderurgico
- Esperienza maturata nel ruolo
- Conoscenza dei principali software informatici (pacchetto Office, CRM)
- Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio
L'inserimento è previsto per azienda operante nel settore Siderurgico
Tipo di assunzione: da concordare con la direzione aziendale
Retribuzione: RAL compresa tra 30-35k, commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Benefit: Auto ad uso promiscuo
Disponibilità lavorativa: Full time, trasferte giornaliere
Luogo di lavoro: Flero
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario mensile lordo: EUR 2000 - EUR 2800
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Professional / Specialist
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
Profilo
Per conto di un’azienda storica del territorio operante nel settore dell’industria metalmeccanica e con sede a Palazzolo sull’Oglio (provincia di Brescia), selezioniamo una risorsa da inserire come Back Office Commerciale Estero con focus sui mercati di lingua francese e inglese. La figura si occuperà di supportare l’ufficio commerciale nella gestione operativa dei clienti esteri, garantendo un servizio puntuale e accurato. Il contesto è strutturato e orientato a processi chiari, con attenzione alla qualità del lavoro e alla continuità del rapporto di collaborazione. È prevista una prospettiva di assunzione a tempo indeterminato dopo un primo periodo di inserimento, con orario di lavoro full time.
Responsabilità
Gestire in modo accurato l’inserimento, l’aggiornamento e il monitoraggio degli ordini dei clienti esteri in lingua francese e inglese.Curare i contatti quotidiani con i referenti commerciali esteri via telefono ed email, assicurando risposte tempestive e informazioni complete.Coordinare con la produzione e la logistica le tempistiche di consegna, verificando la corretta evasione degli ordini e delle eventuali urgenze.Verificare la correttezza della documentazione commerciale di base per l’estero, come conferme d’ordine e principali comunicazioni ai clienti.Supportare l’area commerciale nella gestione di eventuali reclami o non conformità dei clienti esteri, raccogliendo dati e facilitando le soluzioni operative.
Skill e Professionalità
Ottima conoscenza della lingua francese scritta e parlata, adeguata alla gestione autonoma di clienti esteri.Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, utile per comunicazioni quotidiane strutturate.Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio, in particolare posta elettronica e fogli di calcolo.Capacità di organizzare il proprio lavoro in modo preciso, rispettando scadenze e priorità concordate con il team commerciale.Attitudine alla comunicazione chiara e professionale con interlocutori esteri, mantenendo un approccio collaborativo e orientato alle soluzioni.
Informazioni retributive
Retribuzione:
CCNL:metalmeccanico industria
Livello:D2
Qualifica:impiegato
Benefit
Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato dopo un primo periodo di inserimento e valutazione delle competenze.Orario di lavoro full time in un contesto aziendale strutturato e organizzato del territorio.Inserimento in azienda storica del territorio metalmeccanico, con processi consolidati e chiara divisione dei ruoli.Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati al profilo del candidato e all’esperienza maturata.Ambiente di lavoro che favorisce la collaborazione tra uffici e funzioni, con scambi quotidiani con interlocutori esteri.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Energy Sales Consulting è società di consulenza con diverse collaborazioni attive in ambito efficienza energetica, fotovoltaico in primis.
Lavoriamo sia con big del settore energy, che fanno efficienza da sempre, che con società specializzate nel fotovoltaico, con rapporti di importazione diretta con i maggiori produttori mondiali.
L’obiettivo è quello di avere sempre un ampio portafoglio di prodotti, con il miglior rapporto qualità prezzo possibile, con i minori tempi di installazione e con ottimi compensi.
Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi.
Possono essere previsti lead per la parte residenziale.
Si garantisce massima celerità e serietà nella gestione delle opportunità.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
Supporto Vendita e Consegna Veicoli
San Zeno (BS)
Per azienda automotive in forte crescita, ricerchiamo una figura di supporto vendita e consegna veicoli che affianchi il team commerciale e supporti il cliente nelle fasi di acquisto e consegna del veicolo.
Il ruolo
La risorsa, inserita all’interno di un reparto di nuova costituzione e a diretto riporto di un responsabile già inserito (figura di riferimento consolidata), si occuperà di:
Affiancare il venditore durante la trattativa, supportando il cliente su aspetti tecnici (meccanica ed elettronica dei veicoli)
Rispondere a domande su dotazioni tecnologiche, sistemi di bordo e funzionalità digitali
Supportare il cliente nella fase di consegna del veicolo
Aiutare nell’attivazione e configurazione dei sistemi elettronici e digitali
Spiegare l’utilizzo di applicazioni e tecnologie integrate nei nuovi modelli
Requisiti
Minima esperienza nel settore
Passione per il mondo automotive (conoscenze base di meccanica)
Forte interesse per tecnologia, elettronica e innovazione digitale
Ottime capacità relazionali e di gestione del cliente
Attitudine al lavoro in team
Offerta
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio o da valutare in base all'esperienza
Concrete possibilità di crescita e revisione retributiva dopo il primo periodo
Luogo di lavoro: Brescia
Annuncio valido fino a: 30-Oct-2026
Mansione
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Se sei una persona motivata e orientata al risultato
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per Azienda Cliente un:
COMMERCIALE JUNIOR (m/f/nb)
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato e auto ad uso aziendale
Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Montirone
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Pianificare ed effettuare visite periodiche presso i clienti esistenti e potenziali dell'area assegnata
Gestire in autonomia la pianificazione degli spostamenti e l'agenda degli appuntamenti quotidiani sul territorio
Mantenere una presenza costante e capillare sulla provincia di riferimento
Analizzare i bisogni specifici del cliente per proporre soluzioni su misura (vendita consulenziale)
Gestire il post-vendita, garantendo la soddisfazione del cliente e la fidelizzazione nel tempo
Raccogliere feedback dai clienti per migliorare la qualità del servizio e identificare nuove opportunità
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
Preferibile esperienza pregressa nella mansione
Spirito di iniziativa, precisione e voglia di apprendere
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel)
Flessibilità e disponibilità a brevi trasferte sul territorio
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
CFP G. Zanardelli – Area Work seleziona per azienda cliente operante nel settore immobiliare con sede in Breno (Bs):
AGENTE / CONSULENTE IMMOBILIARE
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita isi occuperà di:
'- sviluppare nuove opportunità commerciali nelle zone assegnate;
- creare e mantenere relazioni con proprietari e potenziali clienti;
- acquisire nuovi immobili;
- accompagnare i clienti durante il percorso di vendita, acquisto o locazione;
- organizzare e gestire appuntamenti di consulenza e visite agli immobili;
- mantenere aggiornati i clienti sull'avanzamento delle attività;
- collaborare con gli altri professionisti del Team nella gestione delle diverse fasi della compravendita immobiliare.]
Requisiti
- Buona dialettica;
- Capacità di comunicazione ed ascolto attivo
- Dimestichezza nell'instaurare relazioni interpersonali
- Autonomia organizzativa e capacità di pianificare le attività quotidiane
- Orientamento agli obiettivi, problem solving e capacità di lavorare in Team
- Dimestichezza con gli strumenti informatici, posta elettronica e Pacchetto Office
- Buona capacità di utilizzo dei social network
- Patente di guida, disponibilità di un mezzo proprio
- Disponibilità agli spostamenti sul territorio
- Interesse e curiosità per il settore immobiliare
- Volontà di costruire la propria professione autonoma e disponibilità all'apertura futura della Partita Iva;
Sede di lavoro
Provincia di Brescia (BS) :Darfo; Pisogne.
Orario di lavoro
Full-time giornata
Tipologia contrattuale
Disponibilità a intraprendere un percorso iniziale tramite tirocinio, apprendistato o contratto a tempo determinato, con eventuale evoluzione futura in collaborazione autonoma mediante apertura di Partita IVA.
Verrà corrisposto un fisso di 1000 € + provvigione per il periodo di inserimento lavorativo