MECCANICO RIPARATORE DI MACCHINARI NDUSTRIALI

11/10/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  TRON SRL
Contratto:  Tempo indeterminato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Cellatica
DESCRIZIONE
Stiamo cercando giovane altamente motivato da assumere come meccanico/ tecnico riparatore di elettrodomestici industriali con o senza precedenti esperienze lavorative rilevanti.

OFFRIAMO: assunzione a tempo indeterminato, solo full time.
FORMAZIONE RICHIESTA : Diploma Tecnico / Diploma Professionale ( preferibile ind. elettrico, elettronico, meccanico ). Perfetta conoscenza dell'Italiano, conoscenza base di Excell (fogli di calcolo), attitudine al riconoscimento ed alla gestione di diverse parti di ricambio e componenti di macchinari, lettura di esplosi componenti; basi sull' impiego di strumenti tecnici ed utensili.
REQUISITI ATTITUDINALI :Buone capacità di collaborazione con i colleghi , capacità di rispettare una time table delle scadenze, autonomia, capacità di problem solving.
CONTRATTO : Inserimento con contratto di apprendistato se al primo impiego poi CCNL 4° livello metalmeccanici-artigiani
LA NOSTRA STORIA : TRON S.r.l è una realtà in continua crescita e cambiamento, per questo offriamo al nostro personale tutti gli strumenti tecnici, corsi di formazione, apprendimento necessari in modo da ottenere la vostra massima soddisfazione personale in ambito lavorativo.
TRON S.r.l. dal 1986 è azienda produttrice di macchine per la pulizia e la sanificazione industriale, vendita ed assistenza tecnica con sede a Brescia.

Ai candidati si richiede invio proprio CV.

Termine per l'invio delle candidature: 15/10/2021

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Stipendio: €900,00 - €1.400,00 al mese

Considerazioni sul COVID-19:
Tutto il personale è controllato e contingentato all'ingresso in azienda, viene dotato di DPI come mascherine, i clienti non hanno accesso a tutte le aree a scopo preventivo.
RISPONDI
Usa il tuo cv più recente
Nota: caricando un curriculum vitae aggiornerai quello attualmente salvato nella tua area riservata
NOVITÀ
Iscriviti a Bakeca e salva il tuo CV nell'area riservata per candidarti con un solo click! Crea un account adesso o esegui l'accesso
Carica CV
Non è stato possibile recuperare il tuo curriculum vitae salvato nell'area riservata.

Formati file supportati: PDF, DOC, DOCX, ODT Dimensione massima file 7 MB.

Attenzione! Se l'inserzionista dovesse risponderti a sua volta chiedendoti d'inviargli una fotocopia o scansione a colori (fronte e retro) di un tuo documento, non procedere oltre e segnalaci l'annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Brescia:
Operai - produzione - qualità