Inserisci

Addetto/a al montaggio

Addetto/a al montaggio
Pubblicato il  13/05/2026

Dettagli

Azienda: Manpower Italia
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Marcheno

Descrizione

MANPOWER – Filiale di Sarezzo

Per azienda cliente seleziona:

Addetto/a al Montaggio

La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di montaggio manuale e automatizzato per la realizzazione di componenti e prodotti meccanici.

Seguirà tutte le fasi del processo produttivo, monitorando l’andamento delle lavorazioni e garantendo il rispetto degli standard qualitativi aziendali. Collaborerà inoltre con i reparti di produzione e controllo qualità, contribuendo alla piena conformità del prodotto finale.

Cerchiamo una persona precisa, attenta ai dettagli e con predisposizione per le attività tecniche e operative.

Requisiti richiesti



Diploma o qualifica tecnica ad indirizzo meccanico, meccatronico, elettronico o affine;


Esperienza, anche minima, maturata in aziende metalmeccaniche o produttive;


Buona manualità e precisione operativa;


Capacità di lavorare su ritmi produttivi strutturati;


Disponibilità al lavoro su giornata o su due turni, dal lunedì al venerdì.



Valutiamo con interesse anche candidati neo diplomati motivati a intraprendere un percorso di crescita e specializzazione in ambito produttivo.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Logo Manpower Italia

Inserzionista Manpower Italia

Iscritto dal: 07/12/2022Annunci attualmente pubblicati: 10205
Vedi tutti gli annunci