AS001 - TRILOCALE CON TERRAZZO E AUTORIMESSA IN RESIDENCE CON PISCINA
Dettagli
Descrizione
TRILOCALE CON TERRAZZO E AUTORIMESSA IN RESIDENCE CON PISCINA
MANERBA DEL GARDA (BS) - Con splendida vista lago, in complesso residenziale con piscina, appartamento arredato con terrazzo e garage.
L'appartamento si compone di:
- soggiorno con angolo cottura;
- terrazzo;
- 2 camere;
- bagno;
- balcone;
La proprietà si completa di una autorimessa.
EURO 1.000 AL MESE
AL CANONE DI LOCAZIONE SI AGGIUNGONO EURO 300 AL MESE PER SPESE CONDOMINIALI E EURO 200 AL MESE PER I CONSUMI
CONTRATTO TRANSITORIO 12 MESI
Agente di riferimento: Sasi Chanprakon +39136 4562
Distanze: 500 m dal centro del paese; 9,5 km da Salò; 13,9 km da Desenzano del Garda; 14,8 km dal casello Autostrada A4 di Desenzano; 92 km dall'aeroporto di Orio al Serio; 58 km da Verona.
In signorile complesso con ampia piscina e spazi verdi comuni (campetto da calcio, beach volley, zona giochi per i bimbi, zona barbecue), custode e zona ricreativa, a poca distanza dal porto del Torchio, appartamento in perfette condizioni, affacciato sul verde con una splendida vista lago (e della Rocca di Manerba), composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno, terrazzo e loggiato. L'immobile viene consegnato arredato. All'interno di un contesto sicuro (nel complesso abitano alcune famiglie tutto l'anno ed è sempre presente il servizio del custode) e senza disturbi.
Ideale sia per un uso per residenza che come casa per le vacanze o i fine settimana.
[email protected]
www.studiofrugoni.it
Posizione




















