Rif16310 - Appartamento in Vendita a Desenzano del Garda di 265 mq

15/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  appartamento
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  B (DL 192 del 18/08/05), IPE 100 KWh/m² anno
Comune: Desenzano del Garda
DESCRIZIONE
Sul lago di Garda, alle porte di Desenzano, sulla sommità di una collina piantumata ad ulivi con una VISTA LAGO mozzafiato sul Golfo di Padenghe e sulla Rocca di Lonato sorge questo esclusivo Residence 'Villa degli Arieti'.

Appartamento 4/5 Quadrilocale al pianoterra composto da ampia zona soggiorno, cucina open space, tre stanze da letto, cabina armadio, ripostiglio, tre bagni, grande lastricato e giardino proprio.

Il progetto prevede la costruzione di soli 12 appartamenti in CLASSE ENERGETICA "B" con il parziale recupero di una Villa degli anni trenta.

Piena di fascino la parte della Villa recuperata - splendida e lussuosa la parte moderna - ogni appartamento è dotato di grandi vetrate e terrazze che si affacciano direttamente sul lago.

Le finiture saranno di altissimo pregio. - Aria condizionata - Riscaldamento autonomo a pavimento - Termostato controllato con gsm - Predisposizione per l'impianto di allarme - Giardini di proprietà esclusiva - Grande parco piantumato - Piscina con solarium - Garages interrati - A 5 minuti d'auto dal casello autostradale di Desenzano del Garda.

Ci occupiamo di Lei, ResidenceImmo è la Sua agenzia immobiliare. www.residenceimmo.it
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Brescia:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA

Via dei Conciapelli, 29
39100 Bolzano (BZ)
www.residenceimmo.it