Immobile di 450 m² con 1 locale in affitto a Lonato del Garda

2.000 €
03/03/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 2.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  magazzino
Tipo contratto:  Affitto
Classe energetica:  Altro
Comune: Lonato del Garda
DESCRIZIONE
In zona di forte passaggio, magazzino alto 5 metri, nuovo, completamente personalizzabile, 450 mq. ca con ingresso carraio dotato di basculante sezionale dalla dimensioni 4 x 4 mt. L'immobile viene consegnato perfettamente utilizzabile, dotato di impianto elettrico ed idraulico a norma, uffici riscaldati con servizi. Posti auto per il pubblico.

DAL 1996 CI OCCUPIAMO DI VENDITA E LOCAZIONE DI IMMOBILI RESIDENZIALI E COMMERCIALI, TERRENI E ATTIVITÀ.
COME RAGGIUNGERCI:
IN AUTO: AUTOSTRADA MI-VE, USCITA DESENZANO D/G, PROSEGUIRE IN DIREZIONE BRESCIA E IMBOCCARE LO SVINCOLO PER LONATO. ALLA ROTONDA DEL FAMILA SEGUIRE LONATO CENTRO, IMBOCCARE CORSO GARIBALDI, CI TROVATE ALL'ALTEZZA DEL SECONDO SEMAFORO SULLA SINISTRA.
IN TRENO: STAZIONE DI LONATO, USCIRE A SINISTRA, IMBOCCARE VIA BORGO CLIO E IN SEGUITO DI NUOVO A SINISTRA, ENTRARE IN CORSO GARIBALDI, CI TROVATE ALL'ALTEZZA DEL SECONDO SEMAFORO A SINISTRA.
PRIMACASA È PRESENTE SUL MERCATO DELL’INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE IN FRANCHISING DAL 1990, OGNI PUNTO VENDITA AFFILIATO PRIMACASA USUFRUISCE DI UNA METODOLOGIA DI LAVORO CONSOLIDATA, FRUTTO DI ANNI DI ESPERIENZA E DI UN COSTANTE E CONTINUO AGGIORNAMENTO, IN RELAZIONE ALLE EVOLUZIONI DEL MERCATO, POTENDO DISPORRE DI INNUMEREVOLI SERVIZI AD ALTO VALORE AGGIUNTO CHE CONSENTONO DI FAR FRONTE AD OGNI ESIGENZA DEL CLIENTE.

LONATO - CENNI SU LONATO DEL GARDA:
IL TERRITORIO APPARTENENTE AL COMUNE DI LONATO SI ESTENDE PER UNA SUPERFICIE DI 7055 MQ. CONFINA A NORD CON I COMUNI DI PADENGHE, CALVAGESE E BEDIZZOLE, A OVEST CON CALCINATO, A SUD CON CASTIGLIONE DELLE STIVIERE E SOLFERINO, A SUD-EST CON POZZOLENGO, A EST CON DESENZANO DEL GARDA. PER UN BREVE TRATTO DI CIRCA 350 METRI È BAGNATO DAL LAGO DI GARDA, VERSO NORD-EST. GROSSO CENTRO AGRICOLO-INDUSTRIALE NELLA ZONA SUD OCCIDENTALE DELL'ANFITEATRO MORENICO DEL LAGO DI GARDA. IL NUCLEO DELL'ABITATO È RACCOLTO ATTORNO ALLA ROCCA, ALLA TORRE CIVICA E ALLA CUPOLA DEL SORATINO, E SI ESTENDE SULLE PENDICI MERIDIONALI DEL MONTE ROVA, DAL QUALE SI DOMINA A SUD-OVEST LA PIANURA E A NORD-EST LA SPONDA MERIDIONALE DEL GARDA. LE FRAZIONI PIÙ IMPORTANTI SONO SEDENA A NORD, MAGUZZANO A NORD-EST, ESENTA A SUD PRESSO IL CANALE ARNÒ, CASTEL VENZAGO E CENTENARO A SUD-EST. I CENTRI ABITATI PIÙ RILEVANTI DEL COMUNE SONO: BETTOLA, CAMPAGNA DI SOTTO, MADONNA DELLA SCOPERTA, S. CIPRIANO, S. TOMASO, FOSSA, COMINELLO, DRUGOLO, MALOCCO, BRODENA, SALERA E S. POLO.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Brescia:
Nuove costruzioni

Annunci gratuiti a Brescia