VINILE COME NUOVO,COMPLETO,RARISSIMO OGGI,33 GIRI:"MIXAGE"(1985)DEN ARROW,GAZEBO
Dettagli
Descrizione
Un Vinile Come Nuovo,Raro,Completo,Raro,Originale,33 Giri:
-MIXAGE:ARTISTI VARI (DEN HARROW-FALCO-GAZEBO) (1985)
Lato 1
1)DEN HARROW:"Bad Boy"
2)FALCO:"Rock Me Amadeus"
3)MONTE KRISTO:"The Girl Of Lucifer"
4)FINZY KONTINI:"Cha Cha Cha"
5)GAZEBO:"Masterpiece"
6)LUNE DE MIEL:"Paradise Mi Amor"
7)DATO SHAKE:"Let Me Be Your N°1"
Lato 2
1)LOS JOAO:"Alegrando La Fiesta"
2)ON AIR:"Movies"
3)TOM HOOKER:"Real Men"
4)STEFANO PULGA:"Take Me Higher"
5)STYLE:"Give Me a Night To Remember"
6)ALBERT ONE:"Lady O' "
7)ANDREA:"I'm a Lover"
Un Vinile Come Nuovo,Rarissimo Oggi Uguale,Completo,33 Giri,Con Copertina e Custodia Vinile Interna e Disco Tutto Come Nuovo e Originale e Completo,Perfetto,Senza Nessun Difetto,DISCO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
Vendo Un Vinile Come Nuovo,Raro,Completo,Originale,33 Giri Della Mia Collezione Privata a Solo Euro 20 Non Trattabili Perché è Come Nuovo e Completo e Originale,Ritiro a Erbusco(BS),Oppure Con Solo Pochi Euro In Più (9,90 euro che vanno alla Posta per la spedizione meno cara tracciabile per i pacchi:"PACCO ORDINARIO-POSTE DELIVERY STANDARD"TRACCIABILE CON RICEVUTA E CODICE TRACCIABILITà PER MONITORAGGIO SPEDIZIONE ONLINE da 0 a 3 kg di peso questo costo spedizione è per le spedizioni in Italia,O A VOSTRA SCELTA ALTRA SPEDIZIONE O CORRIERE MA COSTANO DI PIù) Spedisco In Tutta Italia/Europa (Pacco e Imballaggio accurato e ben fatto anti rotture a Carico Mio).
Ho altri circa 300 vinili circa (NON VENDO TUTTI E 300 I VINILI IN BLOCCO) tra 33 e 45 giri quasi tutti usati tranne 15-20 vinili circa 33 giri alcuni nuovi con copertina ancora nel celophane ma aperto o alcuni sigillati nella plastica trasparente chiusa (mai ascoltati ne usati ne aperti disco mai toccato),e ho alcuni 45 giri come nuovi,se volete le liste chiedetele contattandomi.
-N.B.PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,POICHè è UNA VENDITA TRA PRIVATI USO SOLO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(di persona o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA O L'HO SPEDITA,NO PUBBLICITà,GRAZIE.

