UN VINILE IN OTTIME CONDIZIONI,COMPLETO,ORIGINALE,33 GIRI:"FESTIVAL'84"(1984)STA
Dettagli
Descrizione
UN VINILE IN OTTIME CONDIZIONI,COMPLETO,ORIGINALE,33 GIRI:
-"FESTIVAL ’84" (1984) Artisti Vari,33 GIRI GRANDE (30 CM=12 POLLICI),SANREMO,COMPILATION,CGD RECORDS,N° CATALOGO:COM 20398,MADE IN ITALY,Stampa Originale Italiana.
Lato 1
1)TOTO CUTUGNO:”Serenata”
2)DHUO:”Walkin’”
3)PATTY PRAVO:”Per Una Bambola”
4)ENRICO RUGGERI:”Nuovo Swing”
5)GIORGIA FIORIO:”Se Ti Spogli”
6)PUPO:”Un Amore Grande”
7)ROCKETS:”Under The Sun”
Lato 2
1)ALBANO & ROMINA POWER:”Ci Sarà”
2)COLLAGE:”Quanto Ti Amo”
3)IVA ZANICCHI:”Chi (Mi Darà)"
4)DRUPI:”Regalami Un Sorriso”
5)FIORDALISO:”Non Voglio Mica La Luna”
6)JAIR RODRIGUES & JAIRZINHO:”Io e Te”
7)RANDY CRAWFORD:”Nightline”
Vinile in ottime condizioni(per l'età che ha:35 anni e per essere usato:vedi le foto)completo di copertina,custodia interna e disco tutto in ottime condizioni e originale,COPERTINA SENZA SCRITTE NE STRAPPI,DISCO SENZA NEMMENO UN GRAFFIO(IL DISCO NON HA DIFETTI è PARI A NUOVO,CUSTODIA INTERNA IN OTTIME CONDIZIONI,COPERTINA IN OTTIME CONDIZIONI per l'età,ha solo gli angoli la copertina leggermente usurati ma poco).
VENDO A EURO 10 NON TRATTABILI,Ritiro a ERBUSCO(BS)O CON SOLO 9,90 euro IN PIù(che vanno alla Posta per la spedizione meno cara per i pacchi:"PACCO ORDINARIO-POSTE DELIVERY STANDARD"TRACCIABILE CON RICEVUTA E CODICE TRACCIABILITà PER MONITORARE LA SPEDIZIONE ONLINE peso massimo pacco 2 kg o altra spedizione a scelta o corriere ma costa più delle poste per i privati)SPEDISCO IN TUTTA EUROPA(PACCO E IMBALLAGGIO ACCURATO A MIO CARICO).
HO ANCHE ALTRI 300 VINILI CIRCA TRA 33 E 45 GIRI,VARI ARTISTI E VARI GENERI E VARI ANNI,PER LA LISTA CON TUTTI I DETTAGLI CONTATTATEMI SE QUALCOSA VI INTERESSA FATEMI SAPERE TITOLI-ARTISTA-33 O 45 GIRI E VI MANDO I PREZZI E SU RICHIESTA ANCHE LE FOTO DEI SINGOLI VINILI CHE VI INTERESSANO.
PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDI TEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,POICHè è UNA VENDITA TRA PRIVATI USO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(dal vivo o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA O L'HO SPEDITA,NO PUBBLICITà,GRAZIE.

