ASA/OSS per domiciliari anche in P.IVA

Dettagli
Descrizione
L'obiettivo principale di Genesi Società Cooperativa ETS è migliorare la competitività aziendale e il benessere delle lavoratrici e dei lavoratori, adattando le regole generali del contratto nazionale alle esigenze specifiche dell'impresa o del territorio.
Cerchiamo, professioniste e professionisti con attestato ASA/OSS che dovranno occuparsi a domicilio nella zona di Rodengo Saiano, di anziani non autosufficienti con difficoltà motorie e cognitive che richiedono supporto quotidiano per le funzioni di base.
CONTRATTO
- Contratto cooperative sociali, livello C1
- Tempo determinato di 12 mesi con successivo rinnovo a tempo indeterminato.
- Valutiamo anche collaborazioni in P.IVA.
MAGGIORAZIONI E BENEFIT
- maggiorazioni lavoro festivo > 15%
- tredicesima e quattordicesima
- straordinario, piano incentivi, buoni pasto
- rimborso chilometrico per le P.IVA
ORARIO
Tempo part-time: 06..00 - 7.00-14.00
Part-time misto fino a 30h
**
I nostri annunci, sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, in modo equo e non discriminatorio in conformità con la legge sulla parità di opportunità e di trattamento tra uomo e donna evitando qualsiasi forma di discriminazione diretta o indiretta basata sul sesso, l'età, le esigenze di cura personale o familiare, o stato di gravidanza, la maternità o paternità, la titolarità e l'esercizio dei relativi diritti prevenendo molestie e sessuali.
