3317706088 nuova RAGAZZE ORIENTALI 20-25 anni FA MASSAGGI VERO RELAX
Il nostro centro è specializzato in massaggi di qualità ; abbiamo una predilezione per il body massage e infatti ne abbiamo studiati vari tipi per tutti i gusti.
Usiamo solo prodotti di qualitĂ per offrire un relax vero, che passa attraverso tutti e cinque i sensi. Tutti i trattamenti possono essere personalizzati.
Adesso ti spiegheremo in breve i nostri trattamenti, perchè durante la telefonata può essere difficoltoso spiegare ogni trattamento per bene.
TEL-3317706088
Via lamarmora 142/B Brescia
Locali sono e sanificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
*3778578733*New*^*Ragazza Nuova Venuta Ora *Abbiamo un ingresso sul retro
Massaggi di alta qualitĂ per mantenere in forma la propria pelle. Ogni gentiluomo potrĂ godere dei benefici di un'atmosfera affascinante e coinvolgente. Belle e giovani massaggiatrici vi aspettano per coccolare il vostro corpo.
MASSAGGIO SPECALTHAI SU CORPO
MASSAGGIO RILASSANTE ASIATICO
MASSAGGIO CINESE
MASSAGGIO MISTO
MASSAGGIO GIAPPONESE
MASSAGGIO CON 4 MANI
MASSAGGIO CORPO SU CORPO
Abbiamo un ingresso sul retro
VIA CANONICA 14 - DESENZANO DEL GARDA BS
APERTI TUTTI I GIEONI 9:00-24:00
I locali sono e sanificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
Con i miei mani sapienti ed un corpo che si muove al ritmo di musica ti farò provare sensazioni uniche ed indimenticabile. Stupenda atmosfera con le luci soffuse,candele,aromi e musica sotto fondo che ti rilassa completamente permettendomi portarti alla cima del godimento mentale. Nel nostro centro trovi cordialità , professionalità , l'esperienza. Ampio parcheggio di fronte.
Orario continuato dalle 10.00 alle 22.00 Tutti giorni
Chiamaci 366.23.23.011.
Nuove ragazze appena arrivate vi aspettano nel nostro centro
Nuove ragazze appena arrivate vi aspettano nel nostro centro totalmente e finemente ristrutturato
Vieni da noi a provare i nostri fantastici massaggi shiatsu , tuina , giapponese , rilassante , thailandese , personalizzato e tanti altri da scegliere ,
le nostre nouve ragazze qualificate , carine e gentili ti accoglieranno in un ambiente climatizzato e riservato
Ti aspettiamo , una volta provato il nostro massaggio non andrai piu' da nessun'altra parte ...
Centro Benenssere
CALL:3280869963
Via Monsignor Girolamo Rizzi,49 Ospitaletto
APERTI TUTTI I GIORNI DELLA9:00ALLE22:30
I locali sono e sanificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
Massaggiatore italiano, abilissimo con notevole esperienza esegue veri trattamenti di relax a uomo, donna o coppie che vogliano dedicarsi un'ora di piacere per corpo e mente.
Ambiente riservato, musiche rilassanti e luci soffuse, anche al tuo domicilio.
Massaggi lettino o body massage, massaggi particolari a richiesta eseguiti con estrema dolcezza da mani sapienti.
Dal lunedì alla domenica a Brescia.
Tel.33880
Informazioni sull'inserzionista
Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 19/06/2010
Ricordati di dire che hai trovato l'annuncio su
Bakeca.it
Attiva un alert e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci su: