* 329.340.50.65. *
Non promettiamo le cose inesistenti... Da noi cortesia, privacy è assicurata. Sulla bellezza e professionalità non ci si mette il dubbio. Proverai il dolce tocco del nostro tantra, sensuale, avvolgente, coinvolgente, rilassante, l'essenza magica di due corpi che si sfiorano... Autentico e indimenticabile, ti rigenera la mente e ti purifica il corpo donandoti brividi ed emozioni uniche. E in più potresti scegliere massaggio 4 mani per raddoppiare il piacere!!! Chiamaci per ulteriori info 329.340.50.65.
3387678540.NUOVA RAGAZZA BELLA carina..VerO benessere-RILASSANTI NUOVA
3387678540.NUOVA RAGAZZA ORIENTALI BELLA carina..VerO benessere-RILASANT
???????? CENTRO MASSAGGI VERO
*nuova**BELLISSIMA MASSAGGIATRICE ORIENTALE** NUOVA,**PRIMA VOLTA** SPLENDIDA E MOLTO CARINA,MASSAGGIO COMPLETO....RILASSANTE CORPO A..VIENI...VIENI.....!!!
TUTTO COMPLETO.....ESPERTISSIME MASSAGGIATRICI BELLE E GIOVANI......PROVI
SUBITO!!!
accoglierti con gentilezza per rigenerarti con sensazioni uniche e guidarti nel
rilassante ambiente che abbiamo creato per te, queste sono le uniche
regole che seguiamo per condurti nel nostro angolo dei
desideri.
cell-3884863033
CENTRO COMMERCIALE LEPENSILINE
via Padana Superiore nr 74 scala C I piano (dietro origine danza)
aperto tutti giorni
In un ambiente completamente rinnovato proponiamo ogni tipo di massaggio.
Giovani e dolci ragazze orientali ti accudiranno per soddisfare il tuo desiderio di benessere.
Tuina, relax, corpo su corpo, corpo su corpo partecipato. Ogni trattamento è combinabile e personalizzabile a seconda delle tue esigenze.
AMPIA POSSIBILITÀ DI PARCHEGGIO
CALL:3280869963
Via Monsignor Girolamo Rizzi,49 Ospitaletto
APERTI TUTTI I GIORNI DELLA9:00ALLE22:30
I locali sono e sanificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
3317706088 nuova RAGAZZE ORIENTALI 20-25 anni FA MASSAGGI VERO RELAX
Il nostro centro è specializzato in massaggi di qualità; abbiamo una predilezione per il body massage e infatti ne abbiamo studiati vari tipi per tutti i gusti.
Usiamo solo prodotti di qualità per offrire un relax vero, che passa attraverso tutti e cinque i sensi. Tutti i trattamenti possono essere personalizzati.
Adesso ti spiegheremo in breve i nostri trattamenti, perchè durante la telefonata può essere difficoltoso spiegare ogni trattamento per bene.
TEL-3317706088
Via lamarmora 142/B Brescia
Locali sono e sanificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
Massaggi e ritual tantra in studio privato discreto ed elegante. Raffinato, sanificato dopo ogni trattamento. Kit doccia , caffè, bevande, utilizzo di prodotti pregiati, oli essenziali naturali , candele profumate, incensi pregiati. Avrai numerosi benefici, sia fisici sia psicologici .E' fondamentale che tu senta di poterti rilassare e lasciarti andare alle tue sensazioni più intime. La sensazione di piacere che avvertirai per tutta la durata del massaggio sara' molto intensa.
Doccia assistita
Location in zona tranquilla e riservata parcheggio comodo e gratuito.
Sempre liete di rispondere a tutte le vostre domande
Ringraziamo per la tua scelta