3317706088 nuova RAGAZZE ORIENTALI 20-25 anni FA MASSAGGI VERO RELAX
nuova aperto il centro benessere , ambienti piu accoglienti e attrezzati con vasche idromassaggio e futon grandi e comodi. Nuove ragazze carine e preparate ti accoglieranno nei nuovi ambenti dove troverai sicuramente quel qualcosa di diverso che cercavi. Le ragazze tutte orientali , sono maestre nell arte del massaggio. Sarai accudito e potrai decidere quale trattamento e meglio per te . Prima e dopo il massaggio potrai usufruire gratuitamente della doccia mentre , se vorrai concludere il trattamento in vasca idromassaggio, potrai verificare personalmente come sia piacevole il massaggio in vasca . L'ambiente e profumato e la musica soft ti accompagnera dolcemente sopra i morbidi futon. Telefonaci resterai sicuramente soddisfatto.
TEL-3317706088
Via lamarmora 142/B Brescia
Locali sono e sanitificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
TELL-3317801257NOVITÀ A OSPITALETTO Centro benessere Orientale
Un ambiente rinnovato,riservato,pulito;perfetto per assaporare una pausa relax
Centro massaggi orientale nuove bellezze
Arrivate nuove massaggiatrici orientali
molto belle e molto sexy di fisico e molto brave a fare massaggi
ti sentirai meglio e felice vieni a provare
MASSAGGIO TUINA
MASSAGGIO RELAX
MASSAGGIO 4 MANI
MASSAGGIO CON PIEDI
BODY MASSAGE
AMPIA POSSIBILITÀ DI PARCHEGGIO
CALL:3317801257
Via Monsignor Girolamo Rizzi,49 Ospitaletto
APERTI TUTTI I GIORNI DELLA9:00ALLE22:30
I locali sono e sanificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
TELL-3242699335NUOVA CENTRO MASSAGGI NUOVA SERVIZIO BODY MASSAGGI
CORPO SU CORPO VERO RELAXXX
CON RAGAZZA ORIENTALI GIOVANNI BELLA CARINA
----------------------------------------------------------------------
Sono bella ragazza orientale. , bella, buono, elegante, educata.
massaggio sono brava.
Per te bellissimi massaggi dolce coinvolgenti che ti faranno sentire l'assoluto benessere che hai sempre desiderato,in ambiente riservato,climatizzato e elegante.
Non girare in utilmente prenditi una pausa di relax ideato ate relax davvero rigenerante,rinfrescante,verrai curato con tanta passione e dolcezza per tutto
TEL- 3242699335
Via Toscanini 41 Castiglione delle Stiviere
Aperto Tutti I Giorni9:00~23:00
I locali sono e sanificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
RAFFINATISSIMO STUDIO CON OGNI COMODITÀ !!! 329.340.50.65.
* 329.340.50.65. *
Non promettiamo le cose inesistenti... Da noi cortesia, privacy è assicurata. Sulla bellezza e professionalità non ci si mette il dubbio. Proverai il dolce tocco del nostro tantra, sensuale, avvolgente, coinvolgente, rilassante, l'essenza magica di due corpi che si sfiorano... Autentico e indimenticabile, ti rigenera la mente e ti purifica il corpo donandoti brividi ed emozioni uniche. E in più potresti scegliere massaggio 4 mani per raddoppiare il piacere!!! Chiamaci per ulteriori info 329.340.50.65.
Zona:
via Padana Superiore nr 74 scala C I piano Mazzano
Descrizione
38833-NEW MASSAGE CENTER TRUE new BEAUTIFUL ORIENTAL MASSAGE NEW, FIRST TIME
NUOVA RAGAZZE MASSAGGI RILASANTE
NEW OPEN MASSAGE CENTER TRUE
* new ** BEAUTIFUL ORIENTAL MASSAGE ** NEW, ** FIRST TIME ** BEAUTIFUL AND VERY SEXY, COMPLETE MASSAGE .... RELAXING SENSUAL BODY A
BODY ...... COME ... COME ..... !!!
EVERYTHING COMPLETE ..... EXTREMELY MASSAGE BEAUTIFUL AND YOUTH
IMMEDIATELY!!!
welcome you with kindness to regenerate you with unique sensations and guide you in
relaxing environment we have created for you, these are the only ones
rules we follow to lead you to our corner of gods
wishes.
cell-38833
CENTRO COMMERCIALE LEPENSILINE
via Padana Superiore nr 74 scala C I piano Mazzano (dietro origine danza)
aperto tutti giorni