Lezioni di canto e musica

Dettagli
Descrizione
Ciao a tutt*!
Sono una cantautrice ed è da quando ho 11 anni che sono immersa nel mondo della musica.
Offro lezioni di canto adatte a diverse fasce d'età e a diverse necessità: per chi vuole approfondire o per chi si vuole approcciare per la prima volta.
Di solito, a seconda dell'esigenze dello studente, integro anche una parte di teoria musicale.
Qualcosa in più su di me:
Ho iniziato a studiare canto nel 2010 grazie al gruppo di canto e teatro della mia scuola superiore e ho proseguito privatamente con l'insegnante del gruppo dal 2014 fino al 2017. Dal 2019 al 2021 ho fatto il corso pre-accademico di canto al CPM di Milano. Dal 2020 fino al 2024 ho studiato canto con Amanda Tosoni, che mi ha introdotto al metodo Lichtenberg. Suono e continuo a studiare chitarra e piano.
A marzo 2025 mi sono laureata al triennio di Composizione, arrangiamento e songwriting Pop-Rock al conservatorio di Brescia, e attualmente sto terminato il biennio di composizione a indirizzo polistrumentale pop-rock.
Utilizzo Ableton live sia per produrre che per suonare dal vivo.
A gennaio del 2022 è uscito il mio primo EP "Piano Sequenza", e in autunno uscirà il mio secondo ep prodotto interamente da me.
Se volete qualche informazione in più non esitate a contattarmi!