Inserisci

Corso di Massaggio Onmyo Tantra Olistico

Corso di Massaggio Onmyo Tantra Olistico
Pubblicato il   15/05/2024

Dettagli

Prezzo: Richiedi informazioni
Comune Manerba del Garda

Descrizione

Con il Massaggio Istintivo abbiamo riscoperto la nostra capacità innata di guarire, prenderci cura dell'altro in modo amorevole ed empatico, il tutto perfezionato da nozioni base su come massaggiare nel modo migliore.

Con gli Elementi di Massaggio Olistico abbiamo iniziato a scoprire il mondo dell'energia vitale, come sentirla e come utilizzarla per operare in modo veramente olistico.

Con l'Eufonia degli Elementi Naturali abbiamo risvegliato il potere nascosto nella filosofia degli elementi (Acqua, Terra, Fuoco ed Aria).

Con la Pietra Filosofale abbiamo imparato a manipolare l'energia della vita come un novello alchimista.

Ora, in questa tappa del nostro viaggio, portiamo l'attenzione su noi stessi e sulla nostra evoluzione personale; dovremo riscoprire il nostro essere creature nel mondo ed in ogni altra dimensione che percepiamo. Tantra non è solo sessualità, ma anche emozioni intense, passioni, amore, paura, sofferenza, trascendenza, divinità e tutto quello che ci rende creature ponte tra cielo e terra.

Contenuti
In questo corso vengono forniti gli strumenti necessari per poter progredire in autonomia, raggiungere maggiore consapevolezza del "SE" olistico, fisico, energetico, emotivo e spirituale sfruttando strumenti provenienti della antica filosofia tantra.

Elementi di teoria:
· informazioni sui tre aspetti della realtà umana;
· informazioni sui chakra e sulla meditazione;
· informazioni sul potere degli archetipi;
· informazioni riguardo agli tsubo nei massaggi.

La pratica:
· esercizi di ricerca degli archetipi;
· esercizi di meditazione;
· esercizi e scambio di massaggi tra i partecipanti.

Obiettivi:
· comprendere la propria energia divina;
· imparare a risvegliare la nostra connessione tra cielo e terra.

Quota di Partecipazione
Questo tipo di corso richiede il versamento di una quota di partecipazione il cui importo comprende i costi di gestione, dai materiali forniti e dall'eventuale affitto dei locali (se fuori sede); l'importo va chiesto di volta in volta all'organizzatore.

Materiale fornito
Ad ogni partecipante verrà fornito un quaderno didattico in formato digitale (PDF) specifico del corso completo di mappe di trattamento.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione da scaricare dal sito alla sezione [ATTESTATI].

Chi può partecipare
La partecipazione al corso è aperta a tutti i maggiorenni, non è richiesta alcuna esperienza o conoscenza di altre tecniche di massaggio anche se è consigliato aver fatto i corsi precedenti per dare una continuità al percorso proposto.

Partecipazione singola o in gruppo
In genere il corso si sviluppa nell'arco di tre giornate, preferibilmente nei weekend, per una durata complessiva di circa 18 ore. Viste le varie difficoltà ed esigenze propongo alcune date durante l'anno per la partecipazione di gruppo, lasciando comunque la possibilità di fare il corso in forma privata (singolo partecipante) scegliendo così date ed orari più comodi per entrambi.

Corsi su richiesta vicino casa
Se desideri organizzare un corso Onmyo Tantra dalle tue parti contattami in uno dei modi riportati in fondo alla pagina. Per organizzare un corso è necessario avere un locale riscaldato abbastanza grande per tutti i partecipanti.

Ripetibilità gratuita
Per chi ha già frequentato il corso in passato, c'è la possibilità di ripeterlo con ruolo di "assistente" senza pagare ulteriori quote di iscrizione; ma quando i posti sono limitati, la precedenza viene data a chi lo fa per la prima volta.

Informazioni sull' inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/10/2019

Condividi annuncio

Com'è andata con Bakeca?

Aiutaci a capire cosa abbiamo fatto bene e cosa possiamo fare meglio

Grazie per il tuo feedback!
Hai bisogno di aiuto? Contattaci