Magic Marker - Converti in digitale quello che scrivi, su qualsiasi superficie tasse incluse

609 €
21/01/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 609 €
Inserzionista:  Negozio
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Brescia
DESCRIZIONE
Risparmia tempo ed aumenta la produttività:Non avrai più bisogno di copiare gli appunti dalla lavagna o fare foto con il telefono.Scriverai le cose UNA VOLTA SOLA e le potrai trasformare in digitale in tempo reale,
potendo inoltre disporre di una copia modificabile.Potrai ridimensionare, ricolorare e persino convertire la tua scrittura in testo!Non perdere tempo a riscrivere quello che hai già scritto.
Puoi modificare ed aggiungere le cose che hai dimenticato.Crea un documento di appunti comprensivo e invialo ai colleghi,
oppure salvalo su Dropbox, Evernote, OneNote.


La tua lavagna. Migliorata.Al giorno d'oggi è possibile scrivere praticamente su qualsiasi cosa
(pareti, pannelli di vetro, tavoli e, ovviamente, lavagne con superficie cancellabile).Qualsiasi sia la superficie sulla quale intendi scrivere, puoi utilizzare il Magic Marker.



Portatile e semplice configurazione: nessuno strumento necessario!Non fare nessun segno sulle tue pareti o lavagne. Il Magic Marker si attacca a qualsiasi lavagna magnetica.Viene anche fornito un supporto magnetico adesivo per le superfici non magnetiche.Questi supporti magnetici si possono rimuovere facilmente senza lasciare residui sulla superficie.
Il Magic Marker funziona con una batteria interna ricaricabile
(la ricarica avviene attraverso la porta micro USB presente nell'apposita docking station)e utilizza la tecnologia Bluetooth BLE per stabilire una connessione con il tuo dispositivo,
che può essere una lavagna interattiva, uno smartphone o un tablet sul quale sia stata installata l'app Re Mago myMarker.



Pronti, partenza, scrittura: sii spontaneo e creativo.Usare il Magic Marker è facilissimo:

Avvia l'app Re Mago myMarker (disponibile gratuitamente per iOS e Android);

Accendi il sensore ed esegui l'accoppiamento con il Marker;

Posiziona il sensore su qualsiasi superficie di scrittura piana
(puoi usare diversi supporti, non è richiesto nessun formato specifico):
dovrai solo eseguire la calibrazione (facile e veloce) dell'area di scrittura che intendi usare;

Comincia a scrivere.

Con la memoria integrata, hai la sicurezza che qualsiasi cosa scrivi verrà salvata.Il Magic Marker ha anche una memoria interna che salva automaticamente tutto quello che scrivi:può catturare fino a 20.000 pagine senza la connessione a nessun altro dispositivo.

Niente pennarelli speciali.Il Magic Marker funziona con un regolare pennarello ad acqua.I pennarelli che si adattano meglio sono: Expo Dry erase bullet tip (punta tonda), Legamaster e-board e Sharpie whiteboard.
Hai bisogno di un prestito per comprare un computer?
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Brescia