capannone via caduti del lavoro, OFFLAGA

700.000 €
04/09/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 700.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Affiliato:  Tecnocasa
Tipologia:  Capannone
Metri quadri (m²):  2.080
Tipo contratto:  Vendita
Comune: Offlaga
DESCRIZIONE
COSA SAPERE DELL'IMMOBILEIl capannone che proponiamo esclusivamente in vendita è indipendente con area di pertinenza su tre lati. L'altezza interna è di metri 7,50 mentre la superficie coperta disponibile è di circa 2.100 metri quadrati disposti su un lotto di area di circa 3.500 metri quadrati. Realizzato nell'anno 2010 con pannelli prefabbricati rivestiti in  ghiaietto lavato.L'IMMOBILE VIENE VENDUTO A REDDITO CON CONTRATTO DI LOCAZIONE IN ESSERE.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'Il capannone è di recente costruzione, realizzato nei primi anni duemila. E' composto da tre campate che dispongono ognuna di un proprio portone d'acceso e di un portoncino per l'ingresso pedonale. Il cancello carraio è di ampie dimensioni e presenta apertura con automatismo. La costruzione è prefabbricata, realizzata con pannelli rifiniti in ghiaietto lavato, che conferisce un discreto livello d'immagine alla struttura. La pavimentazione dell'area esterna è realizzata con fondo in cemento grezzo mentre il pavimento interno del capannone è di tipo industriale, con fondo in cemento lisciato. Sono presenti gli impianti tecnologici, con impianto elettrico dotato di quadro di derivazione suddiviso in zone e dotato di prese di corrente disposte ad ogni campata e con impianto di illuminazione fornito di porta neon, installati a soffitto, con file che corrono ad intervalli frequenti. Ogni campata dispone di predisposizione per la realizzazione degli uffici, mentre sono disponibili i servizi igienici, con antibagno e spogliatoi. Il capannone presenta una zona lavorativa molto luminosa, grazie alle numerose superfici vetrate che corrono lungo tutto il perimetro del magazzino e per mezzo delle fasce di luce dei lucernari del tetto.

UBICAZIONE E CONTESTO Il capannone è inserito nella zona industriale del paese, dotata di parcheggi ed aree di sosta per automezzi. La zona dista due chilometri dallo svincolo di Offlaga della strada Provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante e trafficata arteria viaria di collegamento e scambio commerciale tra le provincie lombarde di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia e Mantova e quella veneta di Verona, che prende avvio all'estremità ad est della provincia di Brescia, esattamente nel territorio della città di Montichiari, per terminare all'estremità opposta, ad ovest, sempre della stessa provincia Bresciana, precisamente nell'area comunale di Orzinuovi, attraversando così, in orizzontale, tutto il comprensorio territoriale della zona della Bassa Bresciana. Dal capannone con soli sei chilometri di percorso si raggiunge l'ingresso del casello autostradale di Manerbio, dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a sei chilometri di distanza si trova la strada statale Brescia - Cremona.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Brescia:
Capannoni - magazzini

Annunci gratuiti a Brescia