Inserisci

PROFUMO NUOVO SIGILLATO CONFEZIONATO DA UOMO FIRMATO:”DOLCE & GABBANA”ORIGINALE

60 €
  • PROFUMO NUOVO SIGILLATO CONFEZIONATO DA UOMO FIRMATO:”DOLCE & GABBANA”ORIGINALE
  • PROFUMO NUOVO SIGILLATO CONFEZIONATO DA UOMO FIRMATO:”DOLCE & GABBANA”ORIGINALE - Foto 2
  • PROFUMO NUOVO SIGILLATO CONFEZIONATO DA UOMO FIRMATO:”DOLCE & GABBANA”ORIGINALE - Foto 3
  • PROFUMO NUOVO SIGILLATO CONFEZIONATO DA UOMO FIRMATO:”DOLCE & GABBANA”ORIGINALE - Foto 4
  • PROFUMO NUOVO SIGILLATO CONFEZIONATO DA UOMO FIRMATO:”DOLCE & GABBANA”ORIGINALE - Foto 5
  • PROFUMO NUOVO SIGILLATO CONFEZIONATO DA UOMO FIRMATO:”DOLCE & GABBANA”ORIGINALE - Foto 6
  • PROFUMO NUOVO SIGILLATO CONFEZIONATO DA UOMO FIRMATO:”DOLCE & GABBANA”ORIGINALE - Foto 7
  • PROFUMO NUOVO SIGILLATO CONFEZIONATO DA UOMO FIRMATO:”DOLCE & GABBANA”ORIGINALE - Foto 8
  • PROFUMO NUOVO SIGILLATO CONFEZIONATO DA UOMO FIRMATO:”DOLCE & GABBANA”ORIGINALE - Foto 9
  • PROFUMO NUOVO SIGILLATO CONFEZIONATO DA UOMO FIRMATO:”DOLCE & GABBANA”ORIGINALE - Foto 10
Pubblicato il  11/06/2026

Dettagli

Prezzo: 60 €
Inserzionista: Privato
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Erbusco

Descrizione

Un PROFUMO NUOVO E SIGILLATO MAI APERTO COME MOSTRANO LE FOTO,Da Uomo,Firmato Originale:”DOLCE & GABBANA”MADE IN ITALY,Modello:”Light Blue”(profumo leggero e delicato è l’ideale a chi non ama profumi troppo forti e per primavera ed estate),”POUR HOMME EAU DE TOILETTE MADE IN ITALY 40 ml”,SENZA NESSUN DIFETTO,NUOVO,CONFEZIONATO E SIGILLATO E INTEGRO.

-IDEALE COME IDEA REGALO ORA CHE SI AVVICINA IL NATALE

-SPEDISCO ENTRO 24/48 ORE MASSIMO MA SPESSO (quasi sempre) SPEDISCO ENTRO LE 24 ORE DOPO L’ACQUISTO

-IMBALLO BENE A MIO CARICO CON UN IMBALLAGGIO ACCURATO E BEN FATTO PER EVITARE URTI E ROTTURE

Vendo a € 60 euro NON TRATTABILI PERCHÉ È NUOVO E SIGILLATO E ACQUISTATO IN PROFUMERIA E PAGATO € 64,03,SE VOLETE RISPARMIARE SUI COSTI DI SPEDIZIONE ACQUISTATE ARTICOLI DA 2 miei annunci diversi facendo un set di almeno da 2 articoli(di 2 annunci diversi)Così risparmiate sul 2’ costo di spedizione:avvisatemi su quali articoli volete,CHI VUOLE CONSEGNO a mano A ERBUSCO(BS),O SPEDISCO IN TUTTA ITALIA/EUROPA:IL COSTO DI SPEDIZIONE È A CARICO DI CHI COMPRA (Pacco e Imballaggio Accurato e Ben Fatto a Mio Carico).

1 OMAGGIO A OGNI PERSONA CHE ACQUISTA DA ME

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 19/09/2013
Whatsapp