1 PIERCING NUOVO IN ACCIAIO CHIRURGICO PER LINGUA,SOPRACIGLIO,IN MEZZO AGLI OCCH
Dettagli
Descrizione
UN PIERCING NUOVO MAI USATO PER LA LINGUA O PER IN ALTO SUL NASO IN MEZZO AGLI OCCHI O SUL SOPRACIGLIO O DOVE SI VUOLE,IN ACCIAIO CHIRURGICO FATTO CON IL GAMBO CENTRALE spesso 1.2 mm e con 2 palline svitabili identiche e sostituibili volendo,NUOVO MAI USATO E PERFETTO E SENZA NESSUN DIFETTO,è della classica dimensione da 1.2 mm di spessore la bacchetta del piercing più 2 palline piccole sempre in acciaio chirurgico come la bacchetta,questo piercing si può anche usare come piercing per il soppracciglio o per metterlo all'orecchio a 2 buchi diversi all'orecchio come nella parte esterna in alto o dove si preferisce.
misure piercing nuovo tutto in acciaio chirurgico (vedi le foto):
-lunghezza totale compresa le 2 palline svitabili ai lati:2 cm
Vendo a Solo Euro 20 Non Trattabili Perché è Nuovo,Mai Usato,Perfetto,Senza Difetti,Ritiro a Erbusco(BS) o Con Solo Pochissimi Euro In Più (con 2,90 euro la Posta con la spedizione in busta con pluribol e imballo:"POSTA 1"PARZIALMENTE TRACCIABILE SI VEDE SOLO LA PARTENZA E L'ARRIVO A DESTINAZIONE ONLINE fino a 100 grammi di peso,o con 7,45 euro oltre 20 g fino a 50 grammi c'è la spedizione in busta con pluribol con la Posta:"RACCOMANDATA"TRACCIABILE CLASSICA CON RICEVUTA E CODICE TRACCIABILITà X MONITORAGGIO ONLINE,o con 9,90 euro c'è la spedizione meno cara per i pacchi:"PACCO ORDINARIO-POSTE DELIVERY STANDARD"TRACCIABILE CLASSICA CON RICEVUTA E CODICE TRACCIABILITà X MONITORAGGIO ONLINE peso da 0 a 3 kg,o altra spedizione o corriere a vostra scelta)Spedisco In Tutta Italia/Europa (Busta con pluribol e sacchetto di plastica richiudibile e imballo o Pacco e Imballaggio Accurato Ben Fatto a Carico Mio).
-N.B.PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè SONO UNA PRIVATA USO SOLO LA MODALITà DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(Di Persona o In Foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA O DOPO CHE HO SPEDITO,NO PUBBLICITà,Grazie Buona Giornata/Serata.




