Immobile in asta di 57 m² in vendita a Rezzato
Dettagli
Descrizione
Garage in asta a Rezzato (BS) – Via Zanardelli 24
L'autorimessa si trova a Rezzato (BS), Fraz. Virle, in Via Zanardelli n. 24. L'immobile è ubicato in un contesto residenziale e offre una soluzione pratica per il parcheggio veicolare.
Superficie e distribuzione interna
L'autorimessa ha una superficie di 57 mq ed è situata al piano terra. È censita in Catasto Fabbricati come categoria C/6, classe 1, con una rendita catastale di Euro 88,31. A completamento, è inclusa una quota di 1/3 di proprietà su un'area urbana di 29 mq, identificata in perizia al lotto B4.
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile è dotato delle proporzionali quote sulle parti comuni dell'edificio. Le opere relative all’originaria consistenza del complesso immobiliare di cui fa parte l’unità immobiliare risultano iniziate anteriormente all’1 Settembre 1967.
Contesto e collegamenti
L'autorimessa è situata in una zona residenziale di Rezzato, frazione Virle. L'immobile è libero per la procedura, rendendolo immediatamente disponibile all'aggiudicatario.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 26.762,25
Rilancio minimo: € 400,00
Data asta: 20/10/2026
Termine presentazione offerte: 19/10/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Prezzo competitivo
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









