Inserisci

Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia

Trattativa riservata PREZZO FISSO 5 ANNI
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 2
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 3
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 4
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 5
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 6
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 7
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 8
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 9
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 10
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 11
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 12
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 13
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 14
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 15
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 16
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 17
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 18
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 19
  • Box / Garage di 1500 m² in vendita a Brescia - Foto 20
Pubblicato il  05/06/2026

Dettagli

Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 1.500
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: Altro
Comune Brescia
Quartiere: Brescia Due, Via Cremona, Vill …

Descrizione

Vendesi Brescia Due, via Creta vicino cavalcavia Kennedy, autorimessa indipendente di 1.500 mq, con 61 posti auto, luminosa e finestrata più piccolo magazzino, 3 wc e cabina elettrica da 100kW. Due ingressi elettrificati, certificato prevenzione incendi, impianti tutti a norma. APE Esente. Prezzo interessante.
Ideale come investimento, attualmente locata al 7% annuo. Oppure libera nel breve periodo.

Codice annuncio 2219 (NT)

L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei proprietari.

Per ulteriori informazioni contattare lo Studio Colombo & Checcucci.

Lo Studio Colombo nasce nel 1979, individuando da subito come campo d’azione il settore del mercato immobiliare per l’impresa.
Ad oggi vanta un'esperienza maturata in oltre 45 anni di attività, ed ha quindi visto nascere e crescere intere aree industriali, direzionali e commerciali della città di Brescia e della sua Provincia, servendo aziende bresciane, nazionali ed estere, enti pubblici e multinazionali, costruttori, professionisti, fondi, privati e investitori. Lo Studio Colombo offre servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso industriale, direzionale e commerciale, immobili a reddito e terreni. Nello svolgimento della propria attività segue fondamentali principi di tradizione a cui negli anni hanno fatto seguito un’affidabile reputazione ed un costante aggiornamento, affinché la piena soddisfazione del cliente, intesa come lo sviluppo della sua attività, sia raggiunta con la massima serenità.

Posizione