Inserisci

KIA Sportage 1.6 ECO GPL+ 2WD Cool rif. 23818459

7.900 €
  • KIA Sportage 1.6 ECO GPL+ 2WD Cool rif. 23818459
  • KIA Sportage 1.6 ECO GPL+ 2WD Cool rif. 23818459 - Foto 2
  • KIA Sportage 1.6 ECO GPL+ 2WD Cool rif. 23818459 - Foto 3
  • KIA Sportage 1.6 ECO GPL+ 2WD Cool rif. 23818459 - Foto 4
  • KIA Sportage 1.6 ECO GPL+ 2WD Cool rif. 23818459 - Foto 5
  • KIA Sportage 1.6 ECO GPL+ 2WD Cool rif. 23818459 - Foto 6
  • KIA Sportage 1.6 ECO GPL+ 2WD Cool rif. 23818459 - Foto 7
  • KIA Sportage 1.6 ECO GPL+ 2WD Cool rif. 23818459 - Foto 8
  • KIA Sportage 1.6 ECO GPL+ 2WD Cool rif. 23818459 - Foto 9
  • KIA Sportage 1.6 ECO GPL+ 2WD Cool rif. 23818459 - Foto 10
Pubblicato il  16/06/2026

Dettagli

Prezzo: 7.900 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 223.835
Anno immatricolazione: 2016
Marca: Kia
Modello: Sportage
Cilindrata: 1591
Alimentazione: Altro
Cambio: Manuale
Porte: 5
Colore: Bianco
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Desenzano del Garda

Descrizione

KIA Sportage 1.6 ECO GPL+ 2WD Cool


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 223835
Immatricolazione: 01/2016
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina/GPL
Potenza: 99 kW / 135 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:6
Colore esterno: Bianco
Colore interno: Nero
Garanzia: 12 casa
Carrozzeria: Fuoristrada
Cilindrata: 1591
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:


ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo trazione, Controllo vocale, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Limitatore di velocità, Luci diurne, Luci diurne LED, MP3, Sedile posteriore sdoppiato, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, USB, Verificare in sede accessori sul veicolo, Vetri oscurati, Vivavoce, Volante in pelle, Volante multifunzione

Descrizione fornita dal venditore:

Vettura in sede, pronta consegna, il prezzo di acquisto è reale, non vincolato alla sottoscrizione di alcun finanziamento.

Ottima stato con Km periziati, certificati e garantiti.
Impianto GPL revisionato con bombola nuova, prossima revisione impianto GPL nel 2035.

Consegnata con 12 mesi di Garanzia sul veicolo valida in tutta Europa, Garanzia di Conformità, Revisione ministeriale in regola e Tagliando eseguito, pronta per viaggiare.

Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visione o prova.

Possibilità di pagamento con bonifico, contanti, assegno o finanziamento.

Possibilità di finanziare anche l'intero importo d'acquisto o una parte, con varie durate a seconda delle proprie esigenze.

Possibilità di valutazione del vostro usato da permutare, dopo visione di persona presso la nostra sede a Desenzano del Garda (BS).

A distanza è possibile avere indicazione di valore del vostro usato da permutare inviando fotografie dell'interno ed esterno della vostra vettura, evidenziando:
anno, Km, cilindrata, carburante, specificando eventuali difetti funzionali o di carrozzeria, indicando anche un recapito telefonico per un primo contatto; tempo di risposta per indicazioni valutazione permuta 24/48 ore massimo.

Vettura in vendita realmente presente e a disposizione nella nostra sede presso DARZAUTO a Desenzano del Garda BS.

www.darzauto.it ; Tel: 03073 ; Cell: 33531.

Vi ringraziamo e aspettiamo per toccare con mano le nostre offerte!

Acquistare da Concessionaria è un valore aggiunto ineguagliabile rispetto a privato.
Tutte le nostre vetture, recenti o meno recenti, prima della consegna sono controllate, lavate, anche internamente con sanificazione e tagliando eseguito: pronte per viaggiare;

da privato vige solo la regola: “visto e piaciuto”;

qualora insorgano problemi con i veicoli siamo pronti a risponderne, poichè vengono consegnati con Garanzia sulle parti meccaniche, elettroniche e idrauliche, compresa manodopera e assistenza stradale ed anche Garanzia di Conformità che tutela il cliente contro eventuali difetti ignoti, usura e kilometraggio del veicolo.

La realtà Darzauto, esiste sul territorio da 40 anni, offrendo alla Sua Clientela veicoli Nuovi, Km 0, Aziendali, Usati recenti o meno recenti, tutti selezionati con cura per offrire prodotti validi e seguire il Cliente anche qualora capitino imprevisti nell’utilizzo dell’automobile… tutto in funzione del fatto che in futuro… Darzauto sia di nuovo la vostra scelta per l’acquisto della Vostra auto!

n.b.: gli accessori in base all'allestimento sopra descritti, sono caricati in parte automaticamente dai sistemi informatici di servizio; di conseguenza, l' annuncio, non è contrattuale e vincolante. In fase di preventivo o contratto, si può naturalmente verificare puntualmente l'equipaggiamento completo.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 31/07/2012