AUDI A4 Avant 2.0 TDI 150CV S tronic Business rif. 23976792
Dettagli
Descrizione
AUDI A4 Avant 2.0 TDI 150CV S tronic Business
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 180000
Immatricolazione: 09/2016
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 110 kW / 150 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:7
Colore esterno: Grigio scuro
Colore interno: Grigio
Garanzia: 12 concessionario
Carrozzeria: Station Wagon
Cilindrata: 1968
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5
Equipaggiamenti:
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Autoradio, Bracciolo, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Sedile posteriore sdoppiato, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici
Descrizione fornita dal venditore:
IL PREZZO ESPOSTO E' REALE, NON VINCOLATO ALLA SOTTOSCRIZIONE DI FINANZIAMENTI E/O POLIZZE ASSICURATIVE.
Estercar srl acquista le vostre autovetture, autocarri, camper e auto d'epoca usati con pagamento immediato, inoltrate la richiesta su www.estercar.it
Tutte le nostre vetture vengono sottoposte ad un rigoroso programma di controlli prima della consegna ed hanno percorrenza certificata, sono inoltre coperte da garanzia di 12 mesi sui difetti di conformità, i diritti derivanti dalla garanzia sono esercitabili comodamente presso il vostro meccanico di fiducia, senza costi aggiuntivi.
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura a causa del caricamento automatico degli annunci, onde evitare equivoci e potervi offrire un servizio di qualità vi consigliamo di contattarci preventivamente per verificare l’esattezza dei dati inseriti nell’annuncio e la disponibilità dell’autovettura. Estercar srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Saremo lieti di proporvi finanziamenti e leasing personalizzati a tasso agevolato, assicurazioni furto/incendio ed estensioni di garanzia.
Il prezzo indicato è da ritenersi IVA inclusa (ove non diversamente specificato).
In caso di sola vendita e/o permuta, indicare: marca, modello, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio e stato della vettura.
Ulteriori informazioni su www.estercar.it









