Impiegato/a Amministrativo/a

Dettagli
Descrizione
Profilo
Adecco è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per biblioteca comunale, in zona limitrofa a Salò.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività amministrative ordinarie della biblioteca e, in particolare, della predisposizione e gestione di atti amministrativi, pratiche e documentazione inerente all'attività dell'Ente.
Responsabilità
Gestione delle pratiche amministrative e della documentazione;Redazione e predisposizione di atti amministrativi;Supporto agli uffici comunali e alle attività della biblioteca;Archiviazione documentale;Attività di segreteria e front office.
Skill e Professionalità
Diploma di scuola superiore (titolo di studio superiore considerato un plus);Esperienza pregressa nel settore della Pubblica AmministrazioneConoscenza delle procedure amministrative e della redazione di atti amministrativi;Buona padronanza dei principali strumenti informatici;
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro:
36 ore settimanaliDal lunedì al sabatoFascia oraria:09:00 - 12:3014:00 - 18:00Previsti:2 giorni di riposo settimanali1 mezza giornata libera
Retribuzione e inquadramento:
CCNL FUNZIONI LOCALI Livello: Operatori Esperti/Area Istruttori. Retribuzione mensile lorda 1.715/1.928€
Se interessato/a, candidarsi all'annuncio.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
