Inserisci

MINI ABITO NUOVO SENZA SPALLINE IN PIZZO BIANCO ESTIVO MARCA”URBAN CLASSICS”XL

15 €
  • MINI ABITO NUOVO SENZA SPALLINE IN PIZZO BIANCO ESTIVO MARCA”URBAN CLASSICS”XL
  • MINI ABITO NUOVO SENZA SPALLINE IN PIZZO BIANCO ESTIVO MARCA”URBAN CLASSICS”XL - Foto 2
  • MINI ABITO NUOVO SENZA SPALLINE IN PIZZO BIANCO ESTIVO MARCA”URBAN CLASSICS”XL - Foto 3
  • MINI ABITO NUOVO SENZA SPALLINE IN PIZZO BIANCO ESTIVO MARCA”URBAN CLASSICS”XL - Foto 4
  • MINI ABITO NUOVO SENZA SPALLINE IN PIZZO BIANCO ESTIVO MARCA”URBAN CLASSICS”XL - Foto 5
  • MINI ABITO NUOVO SENZA SPALLINE IN PIZZO BIANCO ESTIVO MARCA”URBAN CLASSICS”XL - Foto 6
  • MINI ABITO NUOVO SENZA SPALLINE IN PIZZO BIANCO ESTIVO MARCA”URBAN CLASSICS”XL - Foto 7
  • MINI ABITO NUOVO SENZA SPALLINE IN PIZZO BIANCO ESTIVO MARCA”URBAN CLASSICS”XL - Foto 8
  • MINI ABITO NUOVO SENZA SPALLINE IN PIZZO BIANCO ESTIVO MARCA”URBAN CLASSICS”XL - Foto 9
  • MINI ABITO NUOVO SENZA SPALLINE IN PIZZO BIANCO ESTIVO MARCA”URBAN CLASSICS”XL - Foto 10
Pubblicato il  20/04/2026

Dettagli

Prezzo: 15 €
Inserzionista: Privato
Tipo di annuncio: Vendo
Abbigliamento per: Donna
Comune Erbusco

Descrizione

Un Abito Nuovo (Mini Abito) Senza Spalline,Con Pizzo Sopra e Fodera Morbida Elasticizzata Bianca Sotto,Con Bel Dettaglio Particolare Sulla Schiena (vedi tutte le foto),Originale Marca:”URBAN CLASSICS”,colore:Bianco a tinta unita,TAGLIA XL,CON COPPE IMBOTTITE ALL’INTERNO DELLA PARTE DÉCOLLETÉ DEL VESTITO,con elastico in vita quindi regolabile in base al corpo,SENZA DIFETTI,SENZA MACCHIE,MAI USATO,l’ho solo lavato dopo l’acquisto sul web e l’ho provato in casa ma non essendo abituata a mettere gli abiti non mi ci vedo.

Misure
-lunghezza vestito:80 cm
-larghezza torace/décolleté(ascella-ascella):37,5 cm
-circonferenza torace:75 cm
-larghezza vita con elastico rilassato(non teso):31 cm
-circonferenza vita:62 cm

Tessuto esterno:94% NYLON (Polyamide),6% ELASTHANE
Tessuto fodera:95% VISCOSA,5% ELASTHANE

Vendo a €15 euro non trattabili (io sul sito l’ho pagato € 32,99 euro più il costo della spedizione),RITIRO A ERBUSCO (BS),O SPEDISCO CON COSTO SPEDIZIONE A CARICO DI CHI COMPRA(pacco e imballaggio accurato a mio carico).

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 19/09/2013
Whatsapp