MAGLIETTA POLO IN OTTIME CONDIZIONI DA DONNA IN COTONE FIRMATA ORIGINALE MONCLER
Dettagli
Descrizione
1 Maglietta Polo In Ottime Condizioni,è Degli anni 2008/2010 circa ma usata poco causa cambio taglia e mi era/e mi è piccola,originale firmata:”Moncler”,da donna/ragazza,taglia 2 che corrisponde alla taglia XS,colore:BIANCO a tinta unita a mezze maniche con colletto delle polo con chiusura con 2 bottoni (+ 1 bottone di scorta cucito sull’etichetta interna in vita),IN COTONE,ELASTICIZZATA,appena lavata in lavatrice,CON I BOTTONI CON SOPRA LA SCRITTA:”MONCLER” (vedi la foto di 1 dei bottoni che ho fotografato in controluce),TENUTA MOLTO BENE:vedere tutte le foto che sono parte integrante della descrizione del mio articolo.
Misure Polo:
-lunghezza polo:60 cm
-lunghezza maniche all’esterno:14,5 cm
-larghezza spalle:39/40 cm
-larghezza torace(ascella-ascella):44 cm
-circonferenza torace:88 cm
-larghezza vita:38 cm
-circonferenza vita:76 cm
Vendo a €20,ritiro a Erbusco (BS),o spedisco in tutta Italia/Europa CON SPEDIZIONE A CARICO DI CHI ACQUISTA (busta o pacco e imballaggio accurato a mio carico).
1 omaggio a ogni persona che acquista da me









