Inserisci

FELPA COME NUOVA,DA UOMO/RAGAZZO,ANNI INIZIO 2000,MARCA”JACK & JONES DENIM”

25 €
  • FELPA COME NUOVA,DA UOMO/RAGAZZO,ANNI INIZIO 2000,MARCA”JACK & JONES DENIM”
  • FELPA COME NUOVA,DA UOMO/RAGAZZO,ANNI INIZIO 2000,MARCA”JACK & JONES DENIM” - Foto 2
  • FELPA COME NUOVA,DA UOMO/RAGAZZO,ANNI INIZIO 2000,MARCA”JACK & JONES DENIM” - Foto 3
  • FELPA COME NUOVA,DA UOMO/RAGAZZO,ANNI INIZIO 2000,MARCA”JACK & JONES DENIM” - Foto 4
  • FELPA COME NUOVA,DA UOMO/RAGAZZO,ANNI INIZIO 2000,MARCA”JACK & JONES DENIM” - Foto 5
  • FELPA COME NUOVA,DA UOMO/RAGAZZO,ANNI INIZIO 2000,MARCA”JACK & JONES DENIM” - Foto 6
  • FELPA COME NUOVA,DA UOMO/RAGAZZO,ANNI INIZIO 2000,MARCA”JACK & JONES DENIM” - Foto 7
  • FELPA COME NUOVA,DA UOMO/RAGAZZO,ANNI INIZIO 2000,MARCA”JACK & JONES DENIM” - Foto 8
  • FELPA COME NUOVA,DA UOMO/RAGAZZO,ANNI INIZIO 2000,MARCA”JACK & JONES DENIM” - Foto 9
  • FELPA COME NUOVA,DA UOMO/RAGAZZO,ANNI INIZIO 2000,MARCA”JACK & JONES DENIM” - Foto 10
Pubblicato il  19/05/2026

Dettagli

Prezzo: 25 €
Inserzionista: Privato
Tipo di annuncio: Vendo
Abbigliamento per: Uomo
Comune Erbusco

Descrizione

Felpa in ottime condizioni (praticamente come nuova:l’unico minuscolo “difetto” esterno che INDOSSATA NEANCHE SI VEDE E NON SI NOTA 2 piccolissimi buchi minuscoli che ho fotografato da molto vicino nelle ultima foto sono solo 2 i piccolissimi buchi)E POI ALL’INTERNO DIETRO AL COLLO DENTRO LA FELPA INDOSSATA HA UN PICCOLO DIFETTO VEDI FOTO MARCA DIETRO IL COLLO,degli inizi anni 2000,da uomo/ragazzo,originale marca:”Jack & Jones Denim”,in cotone,MODELLO RARISSIMO OGGI PRATICAMENTE INTROVABILE,con tasca davanti a doppia entrata,leggermente elasticizzata,TAGLIA:? È VENUTA VIA L’ETICHETTA PICCOLA DELLA TAGLIA MA CREDO SIA UNA “M” Da Uomo MA PER SICUREZZA CONSIGLIO DI CONFRONTARE LE VOSTRE MISURE CON QUELLE DELLA FELPA QUI SOTTO.

-lunghezza felpa:72 cm
-lunghezza maniche:69 cm
-larghezza spalle:50 cm
-larghezza torace(ascella-ascella):50 cm
-circonferenza torace:100 cm

•SPEDISCO SEMPRE ENTRO MASSIMO 24/48 ORE DALL’ACQUISTO

•IMBALLO SEMPRE CON CURA E BENE

Vendo a €25,RITIRO a ERBUSCO(BS),O SPEDISCO IN TUTTA EUROPA:il costo della spedizione è a carico di chi acquista (Pacco e imballaggio a mio carico).

1 OMAGGIO A OGNI ACQUIRENTE

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 19/09/2013
Whatsapp