COMPLETO UOMO:GIACCA PIù PANTALONI NUOVI ELEGANTI VINTAGE MARCA PARIOLI MADE IN
Dettagli
Descrizione
Completo PANTALONI+GIACCA NUOVI Abbinati,VINTAGE(l'ha comprato mio papà circa a metà/fine anni '90 ma non l'ha mai usato causa ha sbagliato la taglia,si era appena separato e prima era mia mamma a comprargli i vestiti e non sapeva la sua taglia esatta,solo provato e fatto lavare in lavanderia,c'è ancora attaccato il biglietto azzurro della lavanderia professionale:vedi foto),Elegante Dal Taglio Classico,DA UOMO,Colore:GRIGIO SCURO,Entrambi Originali Marca:"PARIOLI" MADE IN ITALY,Con Piega Davanti In Mezzo Alla Gamba Stirata(Non Cucita,Comprati Così),Pantaloni a Vita Medio-Alta,Entrambi TAGLIA 54,Giacca Classica Con Colletto e Con 2 Bottoni Con 2 Tasche Davanti e Tasca Interna Con Bottone,Giacca Con Fodera Grigio Scuro,Pantaloni Con Fodera e 2 Tasche Davanti,Con Chiusura Con Cerniera e Bottone e Gancio Interno,Lavabili In Lavatrice,Bel Completo Elegante Da Mettere Con Camicia e Cravatta,Perfetto,Senza Difetti.
Misure Giacca CON SPALLINE:
-lunghezza giacca:82 cm
-lunghezza maniche:65 cm
-larghezza spalle:45 cm
-larghezza torace:58 cm
-circonferenza torace:116 cm
-larghezza vita:55 cm
-circonferenza vita:110 cm
Misure Pantaloni:
-lunghezza pantaloni:105 cm
-lunghezza vita-cavallo:37 cm
-larghezza vita:44 cm
-circonferenza vita:88 cm
-larghezza orlo:26 cm
Vendo TAILLEUR modello classico giacca+pantaloni eleganti VINTAGE MA NUOVI MAI MESSI a Euro 35 Non Trattabili (PREZZO GIà SCONTATO DAL PREZZO INIZIALE DELL'ANNUNCIO DI €40),Ritiro a ERBUSCO(BS),O SPEDISCO CON SOLO POCHI EURO IN PIù -SPEDIZIONE A CARICO DI CHI ACQUISTA- (10,30 euro con la spedizione che costa meno x i pacchi con le Poste:"PACCO ORDINARIO-POSTE DELIVERY STANDARD"TRACCIABILE CON RICEVUTA E CODICE TRACCIABILITà X MONITORAGGIO SPEDIZIONE ONLINE da 0 a 3 kg o se volete c'è il corriere ma da privato a privato costa più della spedizione appena citata ma se volete il corriere ok)SPEDISCO IN TUTTA ITALIA/EUROPA (pacco e imballo accurato a mio carico).
AD OGNI ACQUIRENTE REGALO 1 OMAGGIO
-N.B.PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,SOLO MASSIMA SERIETà,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè SONO 1 PRIVATA USO SOLO LA MODALITà DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(Di Persona o In Foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA O DOPO CHE HO SPEDITO,NO PUBBLICITà,Grazie Buona Giornata/Serata.




