INGENGERI MECCANICI PER UFFICIO TECNICO

09/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  RANDSTAD ITALIA SPA
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Gottolengo
DESCRIZIONE
Per importante azienda nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni espositive, in zona bassa bresciana, selezioniamo un INGEGNERE MECCANICO per Ufficio Tecnico.

I candidati ideali sono in possesso di una formazione tecnica meccanica, preferibile una Laurea, anche triennale, in ingegneria meccanica. Esperienza in ufficio tecnico come disegnatore e progettista meccanico.
I candidati devono, inoltre, avere una buona conoscenza e capacità di utilizzo di software per la progettazione in 3D (AutoCad, Solidworks, Solidedge, Inventor).

La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico dell'azienda con le mansioni di:

Messa in tavola disegni su commessa 2D
Realizzazione disegni 3D per i prodotti dell'azienda
Redazione documentazione su commessa (ingombri 3D, disegni di installazione, P&ID)
Redazione liste pezzi
Supporto ai reparti di vendita e alla produzione
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, carattere dinamico e flessibile e orientamento al cliente. Capacità di lavorare in team e organizzazione sul lavoro completano il profilo.

Si offre assunzione diretta presso l'azienda con inquadramento e livello retributivo saranno commisurati all'esperienza.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Brescia:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.