Annunci gratuiti a Brescia

Appartamento in mansarda con ascensore privato e piscina.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
135
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  135
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Pisogne
DESCRIZIONE
A due km dal lago di Iseo in frazione tranquilla e vicina a tutti i servizi quali negozi, farmacia, banca etc. in zona tranquilla si dispone di un appartamento monolocale in mansarda con ingresso mediante ascensore privato. E' dotata di cucina con ogni accessorio un salotto con angolo televisione un letto matrimoniale, con rete a doghe e materasso ortopedico, un un letto singolo anch' esso con rete a doghe ed un letto richiudibile tipo brandina. Il bagno personale é dotato di cabina doccia e bagno turco. A disposizione anche una lavatrice. Il pavimento é in legno a palquette ed anche la copertura a vista in legno lamellare. Le ampie aperture finestrate di cui una apribile verso un balcone, permettono una magnifica vista sul paese e alle montagne circostanti. La vicinanza al lago di Iseo ed a note località montane attrezzate per la stagione sciistica invernale rendono la posizione ottima quale base di partenza per escursioni fuori porta ed anche per mete alpine più distanti ma che sono raggiungibili con mezzi propri in poco più di un ora. Nelle vicinanze raggiungibili a piedi vi sono anche sentieri per escursioni montane. Poco distante vi é la pista ciclabile che a Sud raggiunge il lago e lo costeggia per lunghi percorsi mentre in direzione Nord si dirige verso le montagne.
Ah,dimenticavo una doccia solare ed una splendida piscina stagionale con acqua dolce ma sempre aperta e pulita ed un ampio giardino ove potervisi rilassare dopo una bella nuotata!.
Pubblicato il 20 Maggio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Brescia:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.