VICE RESPONSABILE RISTORANTE DOPPIO MALTO

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  RIGEN srl
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Erbusco
DESCRIZIONE
Rigen srl, società affiliata DOPPIO MALTO, per nuovo ristorante in Erbusco (Bs), adiacente al Centro Commerciale Le Porte Franche, seleziona un vice responsabile di punto vendita per inserimento immediato.

Vogliamo incontrare un giovane professionista con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nella ristorazione commerciale, residente in zona e desideroso di intraprendere un percorso lavorativo faticoso ma volto alla crescita professionale ed economica.

La risorsa selezionata affiancherà lo Store Manager in tutte le attività di gestione del ristorante e lo supporterà quotidianamente in modo da acquisire competenze tali da poter, nell’arco di alcuni mesi, diventare Store Manager e assumere, quindi, la responsabilità completa del punto vendita.

I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo job@rigen.eu indicando il riferimento: SHIFT MANAGER SENIOR
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Brescia:
Bar - ristorazione - attività alberghiere

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA