DETTAGLI
Azienda:  TOUR ANIMATION Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Brescia
DESCRIZIONE
FAMOSO TOUR OPERATOR CERCA ANIMATORI TURISTICI PER VILLAGGI E GRANDI ALBERGHI.

L'animatore, all'interno del villaggio, ha il compito di curare i vari momenti della giornata degli ospiti, fornendo loro assistenza e stimolandoli, proponendo attività diversificate per rendere più gradevole e divertente il loro soggiorno.
Il lavoro dell’animatore turistico è un lavoro di équipe: la sua autonomia è limitata dal programma di animazione concordato con il responsabile degli animatori del villaggio turistico.

Mediamente la disponibilità richiesta va da 2 a 8 mesi, retribuzione mensile, vitto e alloggio e voli di andata e ritorno.

Per lavorare come animatore turistico presso i villaggi non è richiesta una formazione scolastica particolare. Il titolo di studio base è il diploma di scuola media superiore, che garantisce un buon livello culturale generale, età compresa tra i 18 e i 35 anni, attitudine al contatto con il pubblico e conoscenza di una o più lingue straniere contribuiscono alla valutazione finale.
Costituiscono titolo preferenziale le abilità di tipo sportivo, musicale (soprattutto se le competenze sono comprovate da brevetti e attestati), nonché precedenti esperienze lavorative nel settore.
Tra le sue attitudini personali, l'animatore turistico deve possedere una notevole facilità di comunicazione, un temperamento allegro, spontaneità, creatività, fantasia, capacità di resistenza alle tensioni e alla fatica, dinamismo, autocontrollo e capacità organizzative.
Pazienza, comprensione, apertura mentale ed equilibrio sono doti altrettanto importanti, così come è fondamentale una grande disponibilità a spostarsi e viaggiare per lunghi periodi.

INVIARE CV COMPLETO DI TELEFONO PER IL RICONTATTO.
Pubblicato il 11 Aprile
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Brescia:
Animazione turistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.