DETTAGLI
Azienda:  Adecco Italia Spa Contratto:  libero professionista (o Parti …
Disponibilità:  full time Comune:  Brescia
DESCRIZIONE
Adecco spa, Filiale di Brescia Office, ricerca per Studio Peritale di Brescia, un perito assicurativo.
MANSIONI: La risorsa avrà il compito di accertare e stimare i danni subiti dagli immobili (incendio, furto) recandosi personalmente presso la sede indicata, e successivamente di predisporre una relazione descrittiva per conto della compagnia assicurativa.
REQUISITI: Diploma di scuola media superiore, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, precisione, disponibilità a frequenti spostamenti nel corso della giornata. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo.
ORARIO DI LAVORO: Full time
ZONA DI LAVORO: Lombardia
L’AZIENDA OFFRE: collaborazione in P.IVA o contratto da dipendente
Gli interessati possono mandare un dettagliato Cv e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a silvia.carini@adecco.it, specificando “perito assicurativo”.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Pubblicato il 20 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Brescia:
Altre offerte di lavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.