Responsabile Acquisti (Rif. 971)

08/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Seleform s.a.s.
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Brescia
DESCRIZIONE
La società nostra cliente è un'importante realtà appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive che ci ha incaricato di ricercare il Responsabile dell’Ufficio Acquisti.
La posizione riporta alla Direzione e prevede la responsabilità della gestione del processo di approvvigionamento e dei rapporti con i fornitori direzionali tra cui la casa madre tedesca nonché il coordinamento e la supervisione del lavoro di un buyer senior.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato diplomato o laureato con una consolidata esperienza in realtà industriali, nell’acquisto di componenti e materiali per la produzione.
La buona padronanza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte sono requisito indispensabile.
Spiccate doti negoziali e di lavoro in team nonché iniziativa ed orientamento all’obiettivo completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: provincia sud di Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Brescia:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.