IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

01/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Adhr group
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Brescia
DESCRIZIONE
ADHR Group SpA seleziona per azienda settore metalmeccanico:

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

La risorsa, riportando direttamente del Responsabile Ufficio Acquisti, si occuperà di:
• individuare e selezionare nuovi fornitori e gestire le trattative di acquisto
• negoziare le migliore condizioni economiche in termini di budget e nel
rispetto delle tempistiche di approvvigionamento
• garantire gli standard di qualità nelle forniture, registrare eventuali non conformità e valutare le prestazioni dei fornitori;
• Seguire l’evoluzione dei mercati delle risorse per individuare fonti alternative e selezionare quelle ottimali in termini di costo, qualità e servizio.
• Effettuare tutte le operazioni amministrative di back office necessarie alla gestione degli ordini: presa in carico delle richieste di acquisto, verifica della documentazione, emissione degli ordini di acquisto, creazione anagrafiche fornitori, creazione lettere di credito, controllo fatture acquisto, solleciti.

Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Economia e Ingegneria gestionale e una pluriennale esperienza nella mansione maturata preferibilmente all’interno di aziende strutturate e buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Provincia di Brescia
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Brescia:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.